Non ce l’ha fatta Eleonora.
Quel mostro infame del cancro se l’è portata via.
Eleonora Letizia Futura Marsala è volata in cielo a soli 33 anni.
Aveva aperto un blog, dal titolo “La ragazza con la chemio nella borsetta” dove raccontava la sua lotta contro il tumore, ma ad un anno di distanza la giovane donna ha perso la grande sfida.
La notizia l’ha data la sorella tramite social:

“Con un dolore enorme scrivo questo post. Sono Valentina la sorella di Ele. Purtroppo non è riuscita a vincere la sua guerra. Ma di sicuro ha vinto in molto altro.Ringrazio tutte le persone che l’hanno sostenuta, anche chi non la conosceva. Non sapete quale miracolo compivate ogni giorno anche con un semplice commento nella sua pagina o nel suo blog. Ciao, amore mio Eleonora“.

L’ultimo post di Eleonora è dello scorso 31 dicembre:

“Oggi è giorno più triste e al tempo stesso speranzoso di tutto l’anno. È arrivato il momento dei bilanci, del guardarsi indietro e soprattutto proiettarsi nel futuro. C’è chi dice che ha avuto un anno meraviglioso, chi dice che ha avuto un anno di merd… Chi non vuole fare bilanci e chi vuole solo cancellare il passato. Per me quest’anno è stato un anno importante, un anno in più. Chi è malato oncologico sa a cosa mi riferisco. Allo scoccare della mezzanotte ti guardi indietro tra amarezza e contentezza di essere ancora li, di aver vissuto e concluso, nel bene e nel male, il 2014. Poi ti giri e ti tuffi nel 2015 carica di speranze, di desideri, di progetti, di sogni, di buoni propositi ed ovviamente anche di paure. Io ne ho molti, chissà quanti si avvereranno, sicuramente il primo è quello di stare in buona, o quantomeno discreta, salute, e per questo posso impegnarmi in prima persona con tutte le mie forze come ho sempre fatto”.

Addio, cara Eleonora.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!