diredonna network
logo
Stai leggendo: Come Ricreare L’Outfit Di Melissa Satta In Versione Low-Cost

Trench: storia di un capo senza tempo!

Calzedonia Costumi 2017: tutte le novità della nuova collezione estiva!

Animalier: dal leopardato al maculato, come indossare la tendenza urban jungle!

Orecchini uncinetto: l'accessorio glamour per ogni occasione!

Pronovias 2017, abiti da sposa da sogno: scoprite con noi l'ultima collezione!

Microdermal: il piercing punto luce per farsi notare!

Collezioni San Valentino 2017: le proposte di Intimissimi e Calzedonia

Christine Teigen, la foto della supermodella su Twitter: "Ecco le mie normalissime smagliature"

Tra rouches e tessuti morbidi, ecco la nuova collezione Zara primavera estate 2017!

Sai perché i camici dei medici sono verdi o blu?

Come Ricreare L'Outfit Di Melissa Satta In Versione Low-Cost

Per il battesimo del piccolo Maddox Melissa Satta ha scelto un look total white: ricrearlo è facile, scopri subito la nostra proposta low-cost per tutte!
Fonte: Pinterest.com

Il 20 luglio scorso si è svolto il battesimo del piccolo Maddox Prince, figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Per la cerimonia i due vip hanno scelto la piccola chiesetta di Stella Maris, a Porto Cervo, in una location bellissima.

Pochissimi gli invitati, una ventina in tutto più o meno, soltanto i parenti più stretti e qualche amico, per una cerimonia senza sfarzi, all’insegna della semplicità e dell’intimità con le persone più care. Niente guardie del corpo nè divieti di accesso alla chiesa, poco clamore.

Alcuni turisti sono perfino entrati a osservare brevemente la cerimonia, continuando poi la visita alla chiesa, senza che ciò infastidisse i neogenitori.

Si vocifera, con sempre maggiore insistenza, che i due fidanzati diventeranno moglie e marito nel 2015 proprio a Porto Cervo, ed in quella occasione certo non si nasconderanno dai paparazzi, sebbene non siano amanti dell’esibizionismo con i media.

Fonte: Pinterest.com

Diversi i due look dei neogenitori in questa occasione, ma entrambi all’insegna della semplicità.

Boateng opta per una camicia bianca abbinata a dei pantaloni verdi e a mocassini color sabbia, pratici per trasportare la culla con il piccolo Maddox facilmente. Genitori come tanti altri, anche se vip, che prediligono la comodità anche per le occasioni importanti.

Melissa è bellissima, in un look semplice ma sofisticato, che risalta l’abbronzatura e i riflessi dorati dei capelli, raccolti in una romantica treccia alta.

La Satta ha scelto infatti il total white: pantaloni attillati bianchi e maglia bianca, con trasparenze. Ai piedi sceglie scarpe rasoterra in tonalità scura, con laccio alla caviglia e catene gioiello.

I piccoli orecchini a cuore ai lobri, molto scintillanti, sono l’unico dettaglio luccicante dell’outfit, che rimanda all’amore della mamma per il piccolo Maddox.

Anche il make up è naturale, sia per gli occhi che per le labbra: la giovane mamma si concede solo del mascara nero per risaltare lo sguardo, un pò di fard sulle guance e della cipria opacizzante.

Ricreare il look adottato da Melissa Satta in quest’occasione è semplice, anche scegliendo delle alterantive low-cost alla portata di tutte. Inoltre, i capi basic utilizzati in questo outfit si possono abbinare in tantissimi modi diversi, dal giorno all’occasione elegante.

1. La canotta scollata

Fonte: Asos.com

Taglio normale, morbido ed avvolgente jersey, scollo rotondo per la canotta bianca da indossare sotto ad una t-shirt ampia e semi trasparente con maniche lunge, meglio se di seta, della stessa tonalità o lievemente più sul color crema, per ricreare il look di Melissa Satta.

La riutilizzi in mille occasioni, dalla più casual alla più elegante, abbinata a gonne e pantaloni, un jolly da avere in tanti colori!

La trovi qui: ASOS – canotta con scollo rotondo

2. I pantaloni bianchi

Fonte: Asos.com

Fedeli compagni della bella stagione, i pantaloni in cotone elasticizzato con quattro tasche sono ideali da portare tutta l’estate.

Dettagli importanti sono la vita alta, che modella la figura, e la lunghezza alla caviglia, perfetta per sfoggiare le nostre scarpe preferite.

Il colore chiaro è molto adatto a questo periodo dell’anno, perchè è rinfrescante e molto chic!

Scegliete un taglio della gamba che valorizzi il vostro fisico, piuttosto aderente.

Li trovi qui: ASOS – Pantaloni skinny alla caviglia

3. Le ballerine argentate

Fonte: Zalando.it

Donano un tocco glamour a ogni look e il dettaglio del laccetto alla caviglia le rende nuove, inaspettate.

La colorazione è fra l’argento e un lieve tocco d’oro, per dare luce a un look per un’occasione speciale.

Sul davanti la forma è lievemente appuntita, ma non troppo, per conferire una forma aggraziata al piede femminile.

Pratiche come i sandali, belle e femminili come le classiche ballerine, ma più adatte all’estate.

Le trovi qui: ZALANDO – Ballerine alla caviglia argentate

4. La borsa argentata

Fonte: Amazon.it

Piccola, dalla forma a bustina, abbinata alle ballerine nella colorazione metallica, con tracolla sottile: sono queste le caratteristiche che la rendono indispensabile per completare il look ispirato alla Satta.

Per giovani mamme pratiche, che amano  portare con sè solo quello che serve davvero, senza rinunciare a un tocco elegante.

5 Gli orecchini a cuore scintillanti

Fonte: Bijoux Brigitte.it

Come Melissa Satta illumina il tuo look total white con degli orecchini piccoli ma delicati, che splendono con discrezione.

Bellissima la forma a cuore, perfetta per sottolineare il nostro amore per una persona speciale!

Perfetti da abbinare a una collanina girocollo in argento, con una perla o un piccolo strass bianco, per essere ancora più preziose, oppure a dei bracciali rigidi tipo bangles, sempre sui toni del bianco e del grigio perla, per chi non rinuncia a un bijoux ai polsi.

Li trovi qui: BIJOUX BRIGITTE – Orecchini a pendente cuore