diredonna network
logo
Stai leggendo: Raffaella Fico prende il posto di Nicole Minetti.

Seconda "social baby" in arrivo. Mark Zuckerberg: "Speravo tanto fosse femmina"

La scienza ha definito il numero massimo di ore lavoro al giorno per essere produttivi

Legge choc: "I medici possono mentire alle madri per evitare gli aborti"

Oroscopo dal 23 al 29 marzo - Come sopravvivere alle stelle

H&M primavera/estate 2017: scoprite con noi la nuova collezione!

"Ha detto basta ma non ha urlato": quindi non è violenza sessuale

Luke Perry: "Ho una lesione precancerosa al colon. Fate lo screening"

Il Paese più felice del mondo non è più la Danimarca? E l'Italia a che posto è?

Equinozio di Primavera: perché era ieri e 5 rituali magici per godere dei suoi influssi

"6 motivi per scegliere una fidanzata dell'est": è polemica per la lista di Rai1

Raffaella Fico prende il posto di Nicole Minetti.

Mentre il "presunto" padre di sua figlia Pia rilascia una nuova dichiarazione in merito alla sua paternità, la showgirl torna alla ribalta con nuove dichiarazioni in tv, e persino un contratto di lavoro "soffiato" alla Minetti.
(foto:Web)

Da qualche anno a questa parte, la sua ex storia d’amore con il calciatore Balotelli riempe copertine, pagine e pagine di interviste “esclusive” e le consente di ottenere contratti per campagne pubblicitarie pagate a peso d’oro. Nella giornata di ieri, Raffaella Fico ha risposto pubblicamente alle dichiarazioni del presunto padre di sua figlia Pia  apparse in un articolo dei giorni scorsi sulla Gazzetta dello Sport, con un’intervista esclusiva rilasciata a Barbara d’Urso, sottolineando che la sua richiesta è il semplice riconoscimento della piccola Pia.

Dietro questo aspetto del tutto onesto di madre indifesa ed abbandonata tuttavia, Raffaella Fico pare trascinare questa “faccenda” per le lunghe e ciò le ha fruttato parecchio denaro (pare). Oltre agli ingaggi ricevuti per le interviste rilasciate nelle ultime ore, le polemiche sollevate contro il calendario considerato troppo volgare, una delle ultime “conquiste lavorative” riportate dall’onnipresente Fico, è un contratto pubblicitario per il brand Fruscìo (soffiando il posto a Nicole Minetti – testimonial dell’anno scorso).

L’amministratore delegato dell’azienda, ha sottolineato che la scelta è caduta su Raffaella “per la sua spontaneità, , sensualità innata e che appare agli occhi di tutti come la perfetta identificazione della vera bellezza mediterranea.”

È nata una nuova stella del trash?