diredonna network
logo
Stai leggendo: Ballando con le stelle: “esplode” il ciclone Anna Oxa e gli ascolti si impennano.

Operazione nostalgia: "Hilary, armoniosa Hilary" torna in TV

William e Harry: "Mamma sapeva che la vita vera è fuori dalle mura del Palazzo"

Il topless di Kate Middleton: è ancora polemica

Will & Grace: ecco il promo che anticipa la nuova serie!

David Bechkam si difende dalle critiche per il bacio sulle labbra alla figlia

Magalli compie 70 anni, ma non diteglielo e non parlategli di pensione,"streghe rompipalle"

10 motivi per cui ci rifiutiamo di guardare Temptation Island

La mamma discute la tesi del figlio morto pochi giorni prima

La ricetta più speciale di Chef Alessandro Borghese per un matrimonio perfetto

Oroscopo dal 27 luglio al 2 agosto - Come sopravvivere alle stelle

Ballando con le stelle: "esplode" il ciclone Anna Oxa e gli ascolti si impennano.

La trasmissione "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci, sempre elegante e discreta, questa volta ha mostrato al pubblico il suo lato più aggressivo.
(foto:Web)
(foto:Web)

L’ultima puntata della trasmissione di Milly Carlucci dedicata alla danza ha fatto scalpore grazie all’esibizione di Anna Oxa, o per meglio dire alla valutazione “post-esizibizione da parte dei giurati”.

La famosa cantante dalla prima puntata della trasmissione si è esibita in danze a dir poco particolari, molto lontane dagli schemi seguiti dagli altri concorrenti, e se all’inizio la scelta della Oxa è stata apprezzata nell’ultima puntata  le critiche negative nei suoi confronti non sono mancate.

Il primo ad esprimersi negativamente verso la Oxa e la sua “particolarità” è stato Ivan Zazzaroni, che ha sottolineato come le esibizioni della cantante stiano diventando una sorta di eccessiva pubblicità della filosofia di vita si Anna andando fuori tema rispetto dunque allo “scopo puro e semplice di imparare a ballare” su cui verte la trasmissione.

(foto:Web)
(foto:Web)

Alla critica iniziale è seguito poi il rimprovero della seconda giurata, Carolyn Smith, sul fatto che la Oxa si esibisce sempre scalza (rispetto agli altri concorrenti), e la goccia che ha fatto traboccare il vaso delle “polemiche” è giunta infine da una delle ballerine “insegnanti” della trasmissione, Sara di Varia, che ha chiesta alla giuria di spiegare per quale motivo alla cantante venga sempre dato il tempo necessario per compiere una dettagliata spiegazione della performance appena realizzata, assieme al compagno/ballerino Samuel Peron.

La polemica ha poi infiammato il pubblico,  prontamente però ripreso dalla sempre diplomatica Carlucci.

Dopo un’iniziale abbandono degli studi da parte di Anna Oxa, la stessa è tornata in sala rifiutandosi tuttavia  di partecipare all’ultima sfida,  e dichiarando di essere stata aggredita anche dietro alle quinte.

Tra l’imbarazzo della Milly nazionale, e l’opposizione delle altre coppie in gara, il televoto da casa ha comunque salvato Anna, ed ora tutti attendono speranzosi di vedere cosa accadrà alla prossima puntata.

Una cosa è certa, l’arrivo dell’eccentrica cantante nel talent show di Rai Uno, ha apportato un enorme beneficio agli ascolti, i dati auditel dell’ultima puntata ne sono una dimostrazione.

Voi che ne pensate?