Ennesima udienza senza svolta secondo Piera Maggio, che sembra stia per perdere tutta la speranza. Conoscere la sorte di sua figlia Denise Pipitone sembra impossibile: “È tutto finito. L’unica persona che in nove anni ha detto la verità sulla scomparsa di mia figlia, sostenendo che è stata messa pure dentro una fogna, non è stata presa in considerazione. È chiaro che questa cosa non doveva andare avanti. È uno schifo”

Davanti al gip di Marsala, Annalisa Amato, il 74enne sordomuto mazarese Battista Della Chiave si è avvalso, con l’aiuto di quattro interpreti esperti nel linguaggio dei segni, della facoltà di non rispondere. L’uomo che pochi mesi fa aveva sostenuto di aver visto la piccola in braccio al nipote Giuseppe Della Chiave, ora ritratta. 

Il compagno di Loredana Genna, amica di Anna Corona, madre di Jessica Pulizzi, secondo il supertestimone si era recato nel magazzino dove lui lavorava chiedendo di fare una telefonata all’apparecchio fisso.

Davanti al gip però Battista Delle Chiave ha deciso di non confermare questa circostanza perchè avrebbe potuto essere utilizzate contro un consanguineo. Nei prossimi giorni si avrà una perizia psichiatrica disposta dal giudice per accertare l’attendibilità del testimone.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!