diredonna network
logo
Stai leggendo: Adam Levine e Behati Prinsloo: “Vogliamo 100 bambini”. Per ora annunciano il secondo così

Caterina Balivo: "Perché ho chiamato mia figlia Cora"

Il paese in cui stanno scomparendo i bambini affetti da sindrome di Down

Nuova gravidanza per Kate Middleton: è in arrivo il terzo royal baby

Sabrina Vita da Strega, pronte per il reboot?

Gli Harry Potter Studios cercano personale: sfoderate le vostre bacchette

Oroscopo dal 21 al 27 settembre - Come sopravvivere alle stelle

Ryanair: tutti i voli cancellati e cosa fare se c'è anche il tuo

Lady Gaga, ricoverata per fibromialgia: "I dolori mi impediscono una vita normale"

William Pezzulo, sfigurato con l'acido dalla ex: "La violenza non ha sesso"

"Sono diventata mora, ho tolto tacchi e lenti: così ho fatto carriera"

Adam Levine e Behati Prinsloo: "Vogliamo 100 bambini". Per ora annunciano il secondo così

Adam Levine e Behati Prinsloo diventeranno genitori per la seconda volta. A svelarlo è proprio la modella attraverso un post sul suo profilo Instagram.
Fonte: @behatiprinsloo

 

Adam Levine e Behati Prinsloo presto diventeranno genitori per la seconda volta. Ad annunciare la lieta notizia è stata proprio la modella di Victoria’s Secret, la quale il 13 settembre 2017 ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale un’immagine che la raffigurava davanti allo specchio con un accenno di pancione e la didascalia “Round 2“.

ROUND 2.....

Un post condiviso da Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) in data:

Una seconda gravidanza più che voluta, dopo la nascita della primogenita Dusty Rose che celebrerà il primo anno di vita il 21 settembre 2017. In fondo, era stato proprio l’amato cantante dei Maroon 5 a dichiarare di volere una famiglia numerosa.

Voglio avere 100 bambini. Ne vorrei più di quanti sia considerato socialmente responsabile farne. Per ora non è possibile ma è nei nostri piani.

Aveva rivelato al magazine People alla nascita della piccola Dusty. Che il sogno dei due genitori si stia forse realizzando ora, a un anno di distanza?

Oltre al cantante, anche la modella Prinsloo si era aperta al People nel febbraio 2017 parlando della sua nuova vita da madre grazie al marito e alla piccola Dusty Rose:

Amo Adam, quando ti sposi e ti innamori di qualcuno pensi di non poter conoscere amore più grande di quello. Ma poi arriva un figlio e quello è un amore di livello ancora superiore.

Aveva ammesso la donna. Ora le scommesse sono aperte: questa volta sarà ancora una femmina oppure un maschietto? Indipendentemente dalla risposta, non ci resta che augurare il meglio a questi futuri neo genitori bis.