diredonna network
logo
Stai leggendo: Amazon Wardrobe: scegli, prova a casa gratuitamente, poi decidi se comprare

Fake Friends: c'è chi affitta amici per farsi selfie. Ecco come

Carrie Bradshaw mood: su Amazon arriva la nuova linea di scarpe di Sarah Jessica Parker

Arriva l'Amazon Prime Day 2017: perché dovreste iscrivervi ora alla prova gratuita del servizio

Caso Diele: Ilaria non è morta perché "la giornata in cui fai una cazzata capita a tutti"

"Mi fanno paura gli uomini che..." quel messaggio di Maria, uccisa dall'ex

"Non accettiamo animali e gay", ma "scusate se sembro troglodita"

Muore a 8 anni mentre va al concerto: le parole di Tiziano Ferro

"Non posso immaginare un mondo senza di te": il cantante dei Linkin Park suicida come Chris Cornell

La ginnasta: "Dai 13 anni sono stata abusata più volte dal medico sportivo"

"Mi staccava la pelle a morsi e mi strappò l'utero": quando la violenza è "normale"

Amazon Wardrobe: scegli, prova a casa gratuitamente, poi decidi se comprare

Acquistare su internet non è mai stato così semplice. La novità ce la regala l'e-commerce più famoso del web con Amazon Wardrobe: il servizio che ti recapita a casa i capi prima di acquistarli
Fonte: Amazon

Uno dei più grandi problemi legati allo shopping online è certamente il non poter vedere direttamente il prodotto che si sta comprando; problema per il quale gli acquisti di abiti su internet potrebbero essere difficoltosi: taglia sbagliata, colori differenti o addirittura modelli che sul manichino o sulla modella parevano meravigliosi ma che addosso a noi proprio non riusciamo a vedere. Per non parlare, poi, dei problemi legati alla restituzione della merce.

Da oggi però tutto ciò non sarà più un problema: è in arrivo Amazon Wardrobe, un innovativo servizio del circuito e-commerce più famoso al mondo.
Questa nuova funzione, ancora in fase Beta, è sbarcata su Amazon Fashion riservata ai clienti Prime ma vedrà presto la sua attivazione a livello globale in tutti gli  Stati Uniti.

Fonte: Amazon

Il suo funzionamento è presto spiegato: il servizio, rivolto a tutti gli utenti Prime senza alcun costo aggiuntivo, permetterà di farsi recapitare a casa propria tutti i must have dell’ultima stagione (da tre capi in su, ma sarà possibile richiedere anche scarpe e borse) con la possibilità di provarli e, nel dubbio, restituire ciò che non convince nell’arco di una settimana.

Fra i brand più richiesti per questo servizio troviamo Calvin Klein, Levi’s e Hugo Boss. Quindi, non solo piccole marche, ma anche vere e propri colossi dell’abbigliamento.

Anche la consegna della merce avviene in modo semplice e veloce: per riceverla (o rimandarla indietro) basterà prendere appuntamento con il proprio spedizioniere UPS più vicino.

Se ancora questa nuova proposta non vi convince, vi basterà sapere che Amazon offrirà il 10% di sconto se si deciderà di acquistare tre o più capi, e ben il 20% se, invece, le merce trattenuta sarà cinque o più.

Insomma, addio negozi fisici poiché la comodità è a portata di un click?