RTL 102.5 ha da poco diramato una nota dove si dichiara estranea al fatto e che nessun comunicato riguardante la presunta morte di Bruno sia mai stato fatto dai propri microfoni.

In rete si è diffusa una notizia falsa e destituita di ogni fondamento: su alcuni siti si scrive che RTL 102.5 avrebbe annunciato la morte di Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India che da giorni è ricoverato in ospedale a causa di una emorragia cerebrale. Naturalmente non si dice né chi né quando avrebbe dato questa notizia. Semplicemente perché questa notizia non è mai stata diffusa da RTL 102.5.

Alle 19:00 sulla pagina ufficiale del duo comico il Manager Massimo Zoli ha confermato che le condizioni di Bruno Arena, ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano dalla notte di giovedì 17 gennaio, sono stabili: permane il coma farmacologico.

Tutto lo staff di Roba da Donne ha da subito condannato la falsa notizia relativa alla morte di Bruno ed apprende che anche l’emittente radiotelevisiva si dissocia da tale affermazione ma ci poniamo anche una domanda: perché le agenzie di stampa hanno battuto una notizia così, citando anche una fonte se poi la fonte stessa smentisce di aver mai fatto tali affermazioni?

Tutte noi della redazione di RdD ci stringiamo attorno alla familia di Bruno e speriamo con tutto il cuore che la prossima notizia che daremo riguardo a Bruno sia per comunicare a tutti voi la sua guarigione! Forza Bruno!!!!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!