diredonna network
logo
Stai leggendo: Un toy boy anche per Susan Sarandon

"Sei la mia anima gemella e hai preso il mio cuore quando te ne sei andato". Lo straziante messaggio della fidanzata di Hayden

Amazon Wardrobe: scegli, prova a casa gratuitamente, poi decidi se comprare

Creazioni in fimo: 3 idee facili, super carine e come realizzarle

Pronte a comprare i mobili Ikea su Amazon?

Internata in una clinica psichiatrica per impedirle di abortire: la drammatica storia di questa ragazza

Maturità 2017: ecco tutte le tracce della prima prova

Sexting, quella "prova d'amore" che può costare la vita

"Perché mi dice che le faccio schifo?": la risposta di Sergio Sylvestre contro gli haters

Jovanotti e la lettera di Pif: "Mi fa schifo chi se ne sbatte dei disabili"

Saldi estivi 2017: quando iniziano Regione per Regione e i must have della stagione!

Un toy boy anche per Susan Sarandon

Anche la mitica attrice di Thelma e Louise, alla veneranda età di 66 anni, ha concesso il suo cuore ad un aitante 34enne, suo socio in affari.

Nuovi film in uscita (La regola del silenzio, e Cloud Atlas), tre figli all’attivo ed una forma smagliante, nonostante i sessanta siano passati da un pò. Susan Sarandon ora 66enne, dopo una lunga convivenza durata ben 23 anni con l’attore Tim Robbins (che già all’epoca era già abbastanza giovane rispetto a lei, considerati i canoni del tempo), ora come molte altre colleghe che l’hanno preceduta, divide il suo tempo con un giovane rampollo del mondo della finanza di soli 34 anni, un tale Jonathan Bricklin.

I due, dopo essere sfuggiti ai paparazzi per mesi, alla fine, in occasione degli US OPEN, sono usciti allo scoperto ed in tutta tranquillità si sono concessi tenere effusioni di fronte al mondo intero.

La fine della sua lunga storia d’amore con l’attore Tim Robbins quindi, non ha scalfito minimamente la felicità e la produttività dell’attrice, che oltre a “sfornare” un film dietro l’altro (guai però ad accusarla di lavorare sulla base di un metodo “alla Meryl Streep“) è ancora più sicura di sè e del suo charme, perchè d’altronde, come lei stessa ha dichiarato, l’amore non ha età!

Tanti auguri dunque alla rossa Susan!