diredonna network
logo
Stai leggendo: 2013 in musica: ecco tutte le novità.

Muore a 8 anni mentre va al concerto: le parole di Tiziano Ferro

"Non posso immaginare un mondo senza di te": il cantante dei Linkin Park suicida come Chris Cornell

La ginnasta: "Abusata per almeno 600 volte dai 13 anni dal medico sportivo"

"Mi staccava la pelle a morsi e mi strappò l'utero": quando la violenza è "normale"

Si scatta un selfie con la sorella che sta partorendo e lo posta con queste parole

"Vi racconto la mia vita con un solo seno"

Quel bacio tra la sieropositiva e il dottore: "La mia vita con l'HIV"

William e Harry: "Mamma sapeva che la vita vera è fuori dalle mura del Palazzo"

Quella rabbia al volante che uccide sempre più spesso

Gianna Nannini sposa la compagna e se ne va: "L'Italia non mi tutela come mamma"

2013 in musica: ecco tutte le novità.

Il 2013 sarà ricco di novità musicali: da Alessandra Amoroso a Tiziano Ferro, Modà e Fabri Fibra, Eminem e LadyGaga. Tra tanti, il ritorno di un'artista internazionale, che non vuole smettere nonostante i suoi 66 anni.

 

I nomi di questo 2013 sono molti: Gianna Nannini, Renato Zero, Modà, Fabri Fibra, Pino Daniele, Mario Biondi e Litfiba. Una collaborazione artistica tra Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro e nella scena internazionale vedremo il ritorno della neomamma Beyoncè, Depeche Mode, Lady Gaga e anche Cher.

Il nuovo album di Gianna Nannini, “Inno”, uscirà il 15 gennaio e il singolo che lo anticipa “La fine del mondo” è già una hit. Fabri Fibra, il più famoso rapper italiano, a febbraio lancerà il lavoro “Guerra e Pace”in cui racconta l’Italia di oggi. Attesissimo l’album “Gioia” dei Modà che arriverà in concomitanza con il festival di Sanremo, e non sarà il solo ad uscire durante il periodo della kermesse: nuovi album anche per Marco Mengoni, Annalisa e Chiara di X-Factor, tutti impegnati all’Ariston dal 12 al 16febbraio. Renato Zero torna da protagonista con un album prodotto da Trevor Horn e anche i più alternativi Baustelle delizieranno con “Fantasma”. Super Live per Pino Daniele e novità per i Litfiba e Mario Biondi. 

Beyoncè, dopo la gravidanza, sarà la voce del Super Bowl dove canterà il nuovo singolo. Depeche Mode, Mariah Carey, Jon Bon Jovi, Eminem, U2, Katy Perry e Lady Gaga con “Artpop”. 
Ma il ritorno più atteso forse è quello di Cher, che nonostante i suoi 66 anni, non vuole smettere di essere una grande artista.