diredonna network
logo
Stai leggendo: 2013 in musica: ecco tutte le novità.

Disneyland Paris è alla ricerca di... cattivi. Se lo sei, manda il tuo cv

Quei bambini perduti che, ogni anno, spariscono nel nulla

Quello che le influencer non ci dicevano (ma ora sono obbligate)

La Balena Felice e la Pink Whale contro Blue Whale, il gioco del suicidio social

Maturità: 6 trucchi per ricordare quello che si studia

"Ho lasciato che mia figlia cambiasse sesso a 4 anni e ne sono felice": la storia di Kai e di mamma Kimberly

Oroscopo dal 18 al 24 maggio - Come sopravvivere alle stelle

Cristian Fernandez: il bambino che rischia l'ergastolo

Maturità 2017, ecco le date degli esami e cosa c'è da sapere

Tenta il suicidio l'ex che ha sfigurato Gessica Notaro con l'acido

2013 in musica: ecco tutte le novità.

Il 2013 sarà ricco di novità musicali: da Alessandra Amoroso a Tiziano Ferro, Modà e Fabri Fibra, Eminem e LadyGaga. Tra tanti, il ritorno di un'artista internazionale, che non vuole smettere nonostante i suoi 66 anni.

 

I nomi di questo 2013 sono molti: Gianna Nannini, Renato Zero, Modà, Fabri Fibra, Pino Daniele, Mario Biondi e Litfiba. Una collaborazione artistica tra Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro e nella scena internazionale vedremo il ritorno della neomamma Beyoncè, Depeche Mode, Lady Gaga e anche Cher.

Il nuovo album di Gianna Nannini, “Inno”, uscirà il 15 gennaio e il singolo che lo anticipa “La fine del mondo” è già una hit. Fabri Fibra, il più famoso rapper italiano, a febbraio lancerà il lavoro “Guerra e Pace”in cui racconta l’Italia di oggi. Attesissimo l’album “Gioia” dei Modà che arriverà in concomitanza con il festival di Sanremo, e non sarà il solo ad uscire durante il periodo della kermesse: nuovi album anche per Marco Mengoni, Annalisa e Chiara di X-Factor, tutti impegnati all’Ariston dal 12 al 16febbraio. Renato Zero torna da protagonista con un album prodotto da Trevor Horn e anche i più alternativi Baustelle delizieranno con “Fantasma”. Super Live per Pino Daniele e novità per i Litfiba e Mario Biondi. 

Beyoncè, dopo la gravidanza, sarà la voce del Super Bowl dove canterà il nuovo singolo. Depeche Mode, Mariah Carey, Jon Bon Jovi, Eminem, U2, Katy Perry e Lady Gaga con “Artpop”. 
Ma il ritorno più atteso forse è quello di Cher, che nonostante i suoi 66 anni, non vuole smettere di essere una grande artista.