diredonna network
logo
Stai leggendo: 2013 in musica: ecco tutte le novità.

Cassidy, violentata a 13 anni suicida a 15: in questa lettera il suo ultimo desiderio

Oroscopo dal 23 febbraio all'1 marzo - Come sopravvivere alle stelle

Violentata a 7 anni dal compagno della madre. Il processo dura 20 e l'accusa cade in prescrizione

Le ceneri dei defunti diventano vinili per dare ancora "voce" ai morti

Tenetevi forte: arriva il sequel di Love Actually

Traffico d'organi: il dramma dei bambini e dei profughi scomparsi nel nulla

25 lettere di (non) amore di uomini violenti alle proprie donne

Niente carcere per il 19enne stupratore. La pena: "Niente sesso fino al matrimonio"

Oroscopo dal 16 al 22 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

"Trascurano i figli per accudire i loro 12 cani": giudice toglie i figli a una coppia

2013 in musica: ecco tutte le novità.

Il 2013 sarà ricco di novità musicali: da Alessandra Amoroso a Tiziano Ferro, Modà e Fabri Fibra, Eminem e LadyGaga. Tra tanti, il ritorno di un'artista internazionale, che non vuole smettere nonostante i suoi 66 anni.

 

I nomi di questo 2013 sono molti: Gianna Nannini, Renato Zero, Modà, Fabri Fibra, Pino Daniele, Mario Biondi e Litfiba. Una collaborazione artistica tra Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro e nella scena internazionale vedremo il ritorno della neomamma Beyoncè, Depeche Mode, Lady Gaga e anche Cher.

Il nuovo album di Gianna Nannini, “Inno”, uscirà il 15 gennaio e il singolo che lo anticipa “La fine del mondo” è già una hit. Fabri Fibra, il più famoso rapper italiano, a febbraio lancerà il lavoro “Guerra e Pace”in cui racconta l’Italia di oggi. Attesissimo l’album “Gioia” dei Modà che arriverà in concomitanza con il festival di Sanremo, e non sarà il solo ad uscire durante il periodo della kermesse: nuovi album anche per Marco Mengoni, Annalisa e Chiara di X-Factor, tutti impegnati all’Ariston dal 12 al 16febbraio. Renato Zero torna da protagonista con un album prodotto da Trevor Horn e anche i più alternativi Baustelle delizieranno con “Fantasma”. Super Live per Pino Daniele e novità per i Litfiba e Mario Biondi. 

Beyoncè, dopo la gravidanza, sarà la voce del Super Bowl dove canterà il nuovo singolo. Depeche Mode, Mariah Carey, Jon Bon Jovi, Eminem, U2, Katy Perry e Lady Gaga con “Artpop”. 
Ma il ritorno più atteso forse è quello di Cher, che nonostante i suoi 66 anni, non vuole smettere di essere una grande artista.