“Niente sesso, preferiamo lo smartphone.”

Questo è il motto di molte donne cinesi che hanno dichiarato apertamente (più di altre donne di nazionalità diversa) di rinunciare volentieri alla passione anche per mesi ma che lo stesso non potrebbero mai fare con il proprio smartphone.

Il 45% delle donne cinesi, seguite dal 39 per cento delle americane e dal 38 delle britanniche, secondo una ricerca condotta da una società di consulenza, la MSL Group, in collaborazione con Randi Zuckerberg, sorella di Mark, il fondatore di Facebook, ammette di preferire la tecnologia e tutti i vari social.

Una conclusione raggiunta dopo aver intervistato ben oltre 3600 donne tra i 18 e i 64 anni. 
Le donne più legate ai loro dispositivi cellulari sono risultate proprio le cinesi, il 45% delle quali ha ammesso che rinuncerebbe a un mese di sesso pur di non perdere il proprio smartphone, seguite dalle americane (39%), dalle britanniche (38%) e dalle brasiliane (28%).

La maggior parte delle donne interpellate (il 71%) ha dichiarato di usare i social media per tenersi informata e leggere le notizie in tempo reale ma sono molte anche quelle che utilizzano i siti per cercare l’anima gemella (il 44%).

Siamo davvero alla frutta. L’Italia per ora si salva. Speriamo rimanga così.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!