Sara Tommasi riporta integralmente la sua vita sui social network. Fotografie, post di Fb, Twitter e in settimana ha deciso, in modo poco chic, di fare sapere al mondo che le mestruazioni tardano ad arrivare. Un’idea espressa in modo molto chiaro anche con una fotografia di un primo piano delle sue gambe, con appoggiato il test di gravidanza e una didascalia che non lascia dubbi: “Che palle! Non mi arrivano le mie cose…!”

topless-gardalandNon contenta ha deciso di postare su facebook delle immagini assurde che la ritraggono a seno nudo nella fontana del parco divertimenti Gardaland.  Sara già qualche mese fa era stata fotografata nel medesimo posto insieme all’ex compagno di set Nando Colelli. La soubrette ha infatti improvvisato uno spogliarello che i fotografi non hanno potuto fare a meno di riprendere.

 Sara ha accontentato tutti i paparazzi esibendosi con un topless che sta facendo il giro del web.
 Entrata nella fontana e attenta a mostrare il marchio del parco alle spalle, la Tommasi si è esibita in un patetico tentativo di emulare l’indimenticabile grazia di Anita Ekberg. Lo spettacolo non è piaciuto a tutti essendo Gardaland un luogo per i più piccoli e non un bordello. Critiche e polemiche a non finire ma con ormai la certezza, che tutto questo rumore è esattamente ciò che cerca. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!