Le 10 Migliori Posizioni del Kamasutra per il Sesso Orale

Il sesso orale può essere un "piatto unico" oppure un "antipasto" e può essere praticato contemporaneamente da entrambi i partner: mentre noi ci dedichiamo alla fellatio, lui si concentra sul cunnilingus. Ovviamente possiamo anche alternarci. In ogni caso, per farlo al meglio ecco 10 posizioni del kamasutra per godere con il sesso orale!

Forse non tutte lo sanno, ma il Kamasutra comprende anche specifiche posizioni per il sesso orale.

Trattore, ruscello e mela non sono dunque le caratteristiche del celeberrimo mulino bianco, bensì alcune delle posizioni ideali per il sesso orale che abbiamo qui diviso in tre categorie: sesso orale da praticare reciprocamente, cunnilingus e fellatio.

Insomma, d’ora in poi quando sentiremo parlare di trattore e ruscello non penseremo al mulino ma a qualcosa di ben diverso, altro che gallina di Banderas… Andiamo subito a scoprire le 10 migliori posizioni del kamasutra per il sesso orale!

1. La capriola

kamasutra sesso orale capriola
Fonte: Web

La capriola è una delle posizioni del kamasutra per il sesso orale che consentono ai due partner di darsi piacere reciprocamente. L’uomo rimane normalmente seduto sul letto oppure a terra e la donna si mette in piedi con la schiena rivolta verso il suo viso lui e le gambe divaricate attorno ai suoi fianchi per poi piegarsi sino a raggiungere il suo pene per poter praticare la fellatio mentre lui procederà con il cunnilingus.

Si tratta di una posizione faticosa, che richiede sforzo soprattutto da parte nostra, che potremo tuttavia eccitarci per la possibilità di dare e ricevere un piacere che potrà aumentare se lui, oltre al cunnilingus, si dedicherà all’esplorazione e alla sollecitazione anche della nostra zona anale

2. La posizione del 69

kamasutra sesso orale 69
Fonte: Web

La posizione del 69 è probabilmente una delle più celebri del kamasutra per la pratica del sesso orale reciproco. La posizione è così nota che non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegarne i dettagli, che comunque riassumeremo brevemente: l’uomo è sdraiato sulla schiena mentre la donna è sopra di lui rivolta nella direzione contraria.

Naturalmente non mancano le varianti al 69. Anzi, ce ne sono numerose, come per esempio il 69 invertito che non è altro che l’inversione delle posizioni tra uomo e donna: in questo caso saremo noi a stare sotto mentre il nostro partner sarà inginocchiato sopra di noi; le nostre gambe saranno sollevate verso l’alto e trattenute dalle sue ascelle.

Il vantaggio per noi è che non siamo necessariamente costrette a ricambiare il suo cunnilingus: volendo possiamo semplicemente rimanere distese ed egoisticamente goderci il nostro partner concentrato su di noi. Lui, dal canto suo, non ne soffrirà: la posizione lo aiuterà a praticare un cunnilingus perfetto dall’alto verso il basso e godrà del nostro piacere…

3. Lo scatto

kamasutra sesso orale cunnilingus scatto
Fonte: Web

Nella posizione del kamasutra cosiddetta dello scatto l’uomo è seduto a terra mentre noi siamo in piedi dinanzi a lui con la nostra vagina esattamente all’altezza della sua bocca e la schiena slanciata in avanti. Si tratta di una posizione che può essere messa in atto un po’ ovunque, magari anche all’aperto per aumentare piacere e trasgressione.

Certo, per noi non è il massimo della stabilità, ma possiamo considerarla come un “semplice” preliminare. Al nostro partner piacerà particolarmente la posizione dello scatto perché, oltre che con il cunnilingus, potrà dedicarsi a noi con le dita esplorando il nostro corpo

4. Il trattore

kamasutra cunnilingus posizione trattore
Fonte: Web

Nella posizione cosiddetta del trattore, l’uomo è sdraiato normalmente sul letto mentre noi, dandogli la schiena, siamo inginocchiate all’altezza del suo volto con la vagina in corrispondenza della sua bocca.

Si tratta di una delle posizione adatte per il face sitting e piace a noi perché permette al nostro partner di stimolarci il clitoride con movimenti rapidi e precisi della lingua. Il vantaggio per l’uomo è la possibilità di avere una “visuale” completa sulle nostre parti intime e di potersi cimentare in diverse tecniche di cunnilingus per scoprire quali siano le nostre preferenze.

5. L’abbraccio inferiore

posizioni kamasutra sesso orale
Fonte: Web

Nella posizione del kamasutra dell’abbraccio inferiore, noi siamo sdraiate con il sedere all’altezza del bordo del letto, le gambe sollevate con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati sulla sua schiena. Lui è inginocchiato dinanzi a noi e regola la nostra posizione tenendoci le mani sulle cosce.

Si tratta di una posizione che consente all’uomo di stimolare delicatamente il clitoride dal basso verso l’alto e permette al nostro partner di stimolarci ulteriormente con le dita.

6. Il ruscello

kamasutra cunnilingus ruscello
Fonte: Web

Quella del ruscello è una delle posizioni laterali del kamasutra per il cunnilingus. Noi ci metteremo stese su un fianco mentre il nostro uomo, rivolto in direzione opposta rispetto alla nostra, terrà la testa tra le nostre gambe e sarà quindi completamente avvolto da noi, potrà immergersi completamente nel cunnilingus e ne sarà inebriato. Dal canto nostro, noi potremo condurre il gioco guidandolo con le mani e con le gambe verso il nostro massimo piacere, aprendo o chiudendo le cosce a seconda dell’intensità che vogliamo dare all’atto del nostro partner.

7. Kamasutra della fellatio: il serpente

kamasutra fellatio posizione serpente
Fonte: Web

Passiamo ora a vedere qualche posizione del kamasutra per la fellatio. La prima che vi proponiamo è quella del serpente, più facile a farsi che a spiegarsi, ma ci proviamo comunque. L’uomo è seduto sul letto con una gamba piegata, mentre noi lo avvolgiamo esattamente come un serpente, sdraiate di lato con le cosce appoggiate alla parte bassa della sua schiena; possiamo aiutarci sostenendoci con la mano posizionata sul ginocchio della sua gamba piegata.

In questa posizione, noi donne possiamo sentirci dominatrici e avere il controllo del nostro partner; possiamo decidere se soffermarci sulla parte alta del pene o scendere in profondità senza dimenticare i testicoli. Per il nostro partner l’eccitazione è assicurata, anche perché la posizione gli consente una vista privilegiata sulla scena!

8. Il paziente

kamasutra fellatio posizione paziente
Fonte: Web

Se siamo tra quelle che hanno sempre amato giocare al dottore, di certo impazziremo – e faremo impazzire lui – con la posizione del paziente.

L’uomo sta comodamente sdraiato sul letto, proprio come fosse un paziente, mentre noi, le sue infermiere, saremo inginocchiate a fianco del “giaciglio” e ci prenderemo cura di lui a modo nostro. In questa posizione potremo variare a nostro piacimento il ritmo, giocherellando con glande e frenulo, portandolo all’orgasmo con l’alternanza di delicatezza e forza, intervallando la fellatio con baci e carezze.

La posizione del serpente è particolarmente piacevole per lui perché può abbandonarsi completamente alle nostre cure e alla sua eccitazione e può guidarci dandoci il ritmo con la mano sulla nostra testa sino a raggiungere l’apice del piacere.

9. L’angelo

kamasutra fellatio posizione angelo
Fonte: Web

La posizione dell’angelo è una di quelle classiche per la pratica della fellatio. Mentre il nostro partner sta in piedi dinanzi a noi a gambe leggermente divaricate, noi siamo accovacciate di fronte a lui, inginocchiate su una gamba e con l’altra piegata e appoggiata sul piede.

Con la posizione dell’angelo potremo farlo andare letteralmente fuori di testa e fargli provare un orgasmo che lo manderà.. in paradiso!

10. La mela

kamasutra sesso orale posizioni
Fonte: Web

Chiudiamo questa carrellata di posizioni del kamasutra per il sesso orale con la posizione della mela, perfetta per la fellatio.

Il nostro partner sarà comodamente sdraiato sulla schiena mentre noi ci inginocchieremo tra le sue gambe, con le nostre ginocchia all’altezza delle sue, e ci accovacceremo su di lui per regalargli tutto il piacere possibile. Potremo stupirlo facendo scorrere la lingua delicatamente sulla parte posteriore del pene oppure trattenendo con la mano la base del pene e stimolandolo con movimenti che vanno dal basso verso l’alto: vedrete, amiche, saprà come ringraziarci!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!