La fine del coprifuoco... Come in un film!

Il coprifuoco è stato finalmente eliminato, ma non tutti ce l'hanno fatta a tornare subito alla normalità. Abbiamo raccontato la cosa con ironia, reinteprentando Notting Hill! Buona visione!

Next video

Un Titanic di bugie: ecco perché dovresti essere sempre te stesso

Clear

Ci ha limitato negli spostamenti per mesi, ci ha obbligato a fare l’aperitivo alle quattro del pomeriggio in zona gialla, ci ha reso un tutt’uno con il divano e ha reso l’inverno tra il 2020 e il 2021 il più lungo di sempre. Eppure ora che non c’è più, un po’ lo rimpiangiamo.

Stiamo ovviamente parlando del coprifuoco, che ci ha fatto riscoprire la gioia del focolare domestico e delle cose semplici. Sì, stiamo un po’ esagerando, ma in tutte le esagerazioni c’è un fondo di verità:  chi di voi non se l’è subito sentita di uscire a far festa? Chi ha accampato scuse con gli amici pur di non far tardi la sera?

L’argomento è semiserio, e per questo abbiamo pensato di affrontarlo (come sempre) con ironia: ecco, reinterpretato per voi (con dialoghi ad hoc), l’amatissimo Notting Hill. Non ci resta che augurarvi… Buona visione!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!
  • Ciack si... rigira