Non solo Bayside School e Beverly Hills 90210, cosa fa Tiffani Thiessen oggi

Non solo Bayside School e Beverly Hills 90210, cosa fa Tiffani Thiessen oggi
Fonte: web
Foto 1 di 13
Ingrandisci

*** Aggiornamento dell’11 gennaio 2022 ***

Nel 2021 Tiffani Thiessen e Mark-Paul Gosselaar, Kelly Kapowski e Zack Morris della serie Bayside School, hanno partecipato a una sorta di “intervista doppia” per BuzzFeed, in cui hanno ripercorso ricordi e momenti degli anni di quello show diventato un vero e proprio cult. L’occasione è stata il lancio del reboot-revival della serie, andato in onda sulla neonata piattaforma Peacock (qui il trailer).

La maggior parte di noi è rimasta in contatto – ha spiegato Thiessen – Ad esempio, io e Mark-Paul siamo ancora molto legati, i nostri coniugi sono molto legati. In realtà abbiamo appena fatto un viaggio insieme a Denver! Lo stesso con Mario [Lopez, che ha ripreso il suo ruolo di Slater] ed Elizabeth – in realtà penso che la più grande reunion per me sia stata con Ed [Alonzo, che ha ripreso il suo ruolo di Max] perché non lo vedevo da anni. È stato decisamente divertente e dolce vederlo dopo così tanto tempo. Inoltre, vedere Lark [Voohries, che ha ripreso il suo ruolo di Lisa Turtle] è stato grandioso anche per noi. È stato davvero divertente.

Nella reunion (attenzione spoiler!) Kelly e Zac sono sposati.

*** Articolo originale ***

Nel 1989 i suoi occhi verde mare e il suo visino da bambola incantavano milioni di adolescenti che, incollati alla televisione, seguivano le vicende del liceo Bayside High di Pacific Palisades, nella serie Bayside School. Tiffani Amber Thiessen, appena quindicenne, interpretava Kelly Kapowski, la ragazza più bella della scuola, amata dal Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar).

11

Da lì, però, la bella californiana che aveva debuttato nei concorsi di bellezza per bambini a soli 8 anni e si era guadagnata il titolo di “Miss America Junior” appena tredicenne, nell’87, ne ha fatta di strada, diventando il volto non solo della teen-fiction più amata di sempre, Beverly Hills 90210 – dove ha preso il posto di un “mostro sacro” come Shannen Doherty – ma anche di numerose pellicole cinematografiche e di altre serie televisive importanti.

Anche se gli anni sono passati, il talento e il fascino di Tiffani – che nel frattempo ha tolto il secondo nome, Amber, perché, come ha spiegato la sua agente, “è diventata grande” – sono rimasti immutati, anzi forse persino migliorati; naturalmente è maturata, e oggi la sua carriera prosegue di pari passo al ruolo, altrettanto importante, di mamma.

Nel tempo i suoi orizzonti lavorativi si sono ampliati, tanto da farla sedere anche dietro la macchina da presa, ma persino dietro una scrivania: nel 2010, infatti, l’attrice ha deciso di intraprendere anche l’avventura da imprenditrice, inaugurando l’azienda PetitNest, che si occupa di arredamento di camere da bambini, fondata insieme alla designer Lonni Paul.

È senz’altro una donna piena di interessi e di voglia di fare, che è riuscita a non cadere nel dimenticatoio, come successo spesso a tante star teenagers, ma ha saputo costruirsi una vita e una carriera nel mondo dello spettacolo, passo dopo passo.

Cosa fa oggi la beniamina di Bayside School Kelly Kaposwki? In questa gallery vi mostriamo com’è oggi la bella Tiffani e quali sono i suoi impegni attuali.