Mario Balotelli sembra essere poco interessato alla nascita della figlia. Pare infatti che non abbia ancora fatto visita alla piccola. A mettere i bastoni tra le ruote pare ci sia Fanny Robert Neguesha, modella e nuova fidanzata di super Mario. è  The Sun a darne la notizia per primo, dopo una dichiarazione della stessa Fanny che ci tiene a sottolineare come lei e Mario non siano semplici amici.

A quanto pare il “padre” della piccola Pia non sarà dunque Mario, ma il fratello della Fico, Francesco, che sta accanto alla sorella aiutandola con la maternità. La bimba infatti non è stata nemmeno registrata all’anagrafe con il cognome del calciatore del Manchester City. Di lui nessuna traccia nè in ospedale nè a casa Fico, solo poche parole spese dal suo entourage. Dicono sia felicissimo. Sarà, ma non sembra a nessuno. 

Oltre ad un supporto tutto femminile verso Raffaella, la vicenda diventa pericolosamente scandalosa perchè a pagare le conseguenze di tutto questo sarà Pia, l’innocente della soap-opera più discussa dell’anno.

Anche le belle piangono. E di Fanny noi per primi promettiamo di non parlarne più, in modo che finisca alla svelta nel dimenticatoio. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!