50 Sfumature di Nero: Ecco Chi Sarà Mrs Robinson, la Milf di Christian Grey!

"Bomba sexy una volta, bomba sexy per sempre", verrebbe da pensare guardando al nome dell'interprete di Elena Lincoln aka Mrs Robinson in 50 Sfumature di Nero, secondo episodio della trilogia di E. L. James che arriverà in Italia il prossimo anno: scopriamo insieme chi interpreterà il ruolo della Milf!

Dopo l’annuncio dell’imminente debutto nelle sale della parodia 50 Sbavature di Nero, a un anno dall’uscita del secondo episodio cinematografico della saga originale iniziano a circolare rumour, voci e qualche certezza sulla composizione del cast di 50 Sfumature di Nero.

Di sicuro la notizia più dirompente riguarda il nome dell’attrice che interpreterà Mrs. Robinson alias Elena Lincoln, la Milf che aveva consegnato a Christian Grey le chiavi mondo del Bdsm: si parla niente meno che di Kim Basinger, la bomba sexy di 9 Settimane e 1/2, che ha rimpiazzato le prime voci che davano per favorite Charlize Theron o Michelle Pfeiffer.

Per anni, il fascino magnetico e inarrivabile di Kim Basinger – 62 anni oggi portati più che divinamente – ha incantato (e come biasimarli) gli uomini di tutto il mondo, ma negli ultimi tempi, eccezion fatta per un paio di apparizioni cinematografiche nel 2014 (One Square Mile e I Am Here) e una già programmata per quest’anno in The Nice Guys, la bella Kim sembrava sparita dalle scene. E invece rieccola a interpretare uno dei ruoli clou della discussa trilogia erotico-letteraria firmata da E. L. James.

kim basinger 50 sfumature nero
Fonte: Web

Le riprese di 50 Sfumature di Nero inizieranno il 9 febbraio e proseguiranno verosimilmente sino all’estate. Dakota Johnson – la protagonista femminile della pellicola – svela le prime indiscrezioni sul copione:

Sarà eccitante tornare a lavorare ulteriormente sul personaggi. Stavolta la storia si articolerà come una sorta di thriller, sarà quasi spaventosa, è meraviglioso! Tuttavia non ci si sente mai a proprio agio a essere viste nude perché non avviene in un ambiente intimo o domestico ma in quello del film che privato non è.

Nel cast ci saranno anche Luke Grimes (Elliott Grey), Eloise Mumford (Kate) e Max Martini (Taylor). Dopo la rinuncia del regista Sam Taylor-Johnson, che ha diretto la prima parte scontrandosi più e più volte con l’autrice E. L. James, la quale non a caso avrà maggior controllo in questo secondo episodio, a prendere le redini della regia sarà il veterano James Foley che lavorerà sulla sceneggiatura di Niall Leonard che è… Momento di suspance… Il marito dell’autrice!

Naturalmente i protagonisti assoluti del film rimarranno Jamie Dornan e Dakota Johnson nel ruolo degli amanti “contrattualizzati” Christian Grey e Anastasia Steele pronti – che piaccia o no – a far impazzire di nuovo i botteghini di tutto il mondo.

50 Sfumature di Nero uscirà in Italia in 10 febbraio 2017. Nel frattempo pare sia stata confermata anche la produzione del terzo e ultimo capitolo della saga, ossia 50 Sfumature di Rosso, che arriverà nelle sale a un anno di distanza dal precedente, vale a dire a febbraio 2018.

Che ne pensate, amiche? Andrete al cinema a vedere i sequel della prima, chiacchieratissima parte della trilogia?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!