Arriva la Parodia "50 Sbavature di Nero": Ecco la Data d'Uscita nelle Sale Italiane!

Se anche voi come noi ne avete piene... le tasche di 50 Sfumature di Grigio con annessi e connessi segnatevi la data del 18 febbraio 2016: nelle sale italiane uscirà l'attesa parodia 50 Sbavature di Nero!

Di 50 Sfumature di Grigio con annessi e connessi abbiamo già sentito parlare (e, diciamolo, pure troppo: non sappiamo voi, ma noi iniziamo ad averne un po’ piene… le tasche). Ma ora che l’aspettativa verso i romanzi e film nati dalla fantasia di E. L. James si è placata, almeno sino al prossimo anno, la nostra attenzione si sta concentrando su 50 Sbavature di Nero, una delle parodie più attese dell’anno appena iniziato e che ora sembra avere (finalmente!) una data d’uscita certa: 18 febbraio 2016 in tutti i cinema italiani.

La pellicola 50 Sbavature di Nero è un prodotto dell’estro dei produttori di Scary Movie e Ghost Movie, entrambe parodie campioni di incassi in tutto il mondo alle quali sembra si aggiungerà presto la parodia che si propone di fare il verso alla saga “erotica” più chiacchierata, amata e odiata degli ultimi anni.

Il protagonista del film sarà Marlon Wayans (Scary Movie, Ladykillers, White Chicks, Ghost Movie) – anche cosceneggiatore e produttore della pellicola insieme a Rick Alvarez – nei panni di Christian Black mentre Kali Hawk interpreterà la studentessa universitaria Hannah; nel cast compaiono anche i nomi di Marissa D’Onofrio, Tina Grimm, Kate Miner e Jane Seymour.

Fonte: Web
Fonte: Web

Oltre a prendere di mira 50 Sfumature di Grigio – il secondo episodio cinematografico 50 Sfumature di Nero uscirà a giorni nelle sale americane, mentre è atteso in Italia per il prossimo anno – il film parodia non risparmia nemmeno altri cult movie come Magic Mike, Django, 12 Anni Schiavo Nymphomaniac.

Nel trailer italiano (a onor del vero ne sono usciti due, il secondo proprio qualche giorno fa) di 50 Sbavature di Nero – per la regia di Michael Tiddes – possiamo assaggiare alcune parodie di scene ipernote, come quella in cui Ana, all’inizio della saga, intervista Christian Grey, un incontro bollente in ascensore e Christian che “sculaccia” Ana. Tra improbabili giochi erotici, incontri che definire al limite dell’assurdo sarebbe eufemistico e paradossi degni dei sofisti, la pellicola – distribuita in Italia da Notorius – si candida già a essere una delle più esilaranti dell’anno.

Che ne pensate, amiche? Prenoterete il vostro posto al cinema per 50 Sbavature di Nero?

50 sbavature di nero
Fonte: Web

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!