#PRAYFORPARIS

AGGIORNAMENTO 15/11/2015 - Da oggi riprenderà la normale programmazione nello spirito e con gli intenti indicati nella nota editoriale della redazione. Con immutata vicinanza al popolo francese, in questo momento che coinvolge tutto il mondo civilizzato e che necessita di unità, senso civico e una forte volontà di difendere il diritto alla libertà di espressione, in tutte le sue forme. La Redazione Roba da Donne

14/11/2015 – Alla luce dei fatti di Parigi, la redazione di Roba da Donne ha scelto, in questo giorno di costernazione e dolore a livello mondiale, di ridurre la programmazione odierna mantenendo solo quei contenuti la cui natura, per quanto leggera, come attiene all’anima di questa community, non sia di tipo goliardico o, comunque, irrispettosa del momento storico e umano che stiamo vivendo.

Nella convinzione che la libertà di espressione, in tutte le sue forme, di parola e di orientamento religioso comprese, sia il valore sommo della nostra civiltà e che proprio questo valore, oggi vilipeso, attaccato, violato e tragicamente ferito, vada difeso ora più che mai, la programmazione riprenderà regolarmente a partire da domani.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!