Leonardo Di Caprio Ha un Sosia: Non Crederete ai Vostri Occhi!

Proviamo a immaginare di essere in centro a Roma, magari un po' sovrapensiero e incantate dalle vetrine dei negozi. Se incontrassimo tra la folla di gente Konrad Annerud, riusciremmo a distinguerlo dall'originale? Noi, lo ammettiamo, non ne siamo proprio così sicure...

Si chiama Konrad Annerud, ha 25 anni, è svedese, di quando in quando fa il modello ma nella “vita reale” lavora come barista. E sta facendo impazzire tutti. Anzi, tutte. No, non grazie a un cocktail chissà quanto particolare o a un tanto amato, almeno qui da noi “caffè ristretto tiepido macchiato con tanta schiuma” (è probabile che in Svezia non saprebbero nemmeno di cosa stiamo parlando). Niente di tutto questo: il giovane Konrad è salito in questi giorni alla ribalta delle cronache di tutto il mondo perché è un sosia. Un sosia identico, di quelli che se li incontri dici “Oddio, è lui!”. Ma dovremmo metterci in testa che se incrociassimo Konrad sarebbe solo Kondrad, e non Leonardo Di Caprio. Già, nientepopodimeno.

Più d’una – scrivente compresa – leggendo i titoli si è probabilmente approcciata alla notizia con sopracciglio alzato ed espressione del viso alla “Adesso voglio proprio vedere”. E l’espressione si è trasformata immantinente in un “Oooh” di sorpresa: Konrad non è un sosia. Konrad è il Leonardo Di Caprio degli esordi. Tanto da far pensare che il divo di Hollywood abbia lasciato qualche figlio illegittimo in giro per il Nord Europa.

sosia leonardo di caprio konrad annerud
Fonte: Instagram @konradannerud

Inutile dire che il web, ragazze e ragazzine su tutte (ma pure quelle della generazione, che Leo l’hanno praticamente visto crescere e gli hanno dato fiducia e ammirazione sconfinata dal primo giorno) sta impazzendo. Guardando le foto su Instagram – dove Konrad ha raggiunto in breve quasi 190mila seguaci – la somiglianza con il Leonardo Di Caprio della prima ora è impressionante: stessi capelli – e stesso modo di portarli -, stesso sguardo, stessa bellezza eterea, stessa aria tormentata. Nei commenti, addirittura, le fan parlano di “svenimenti, capogiri e colpi di fulmine” alla sola vista del giovanissimo Konrad, ma tutte assicurano che mai e poi mai lo confonderebbero con l’originale.

Konrad, tuttavia, non ha alcuna ambizione da attore: il giovane sogna di diventare un grande musicista. Naturalmente il 21enne è al corrente della sua grande fortuna, che scopriamo non essere sempre tale:

Mi viene detto spesso che somiglio a Leonardo Di Caprio – ha rivelato il ragazzo al sito svedese Nyheter24 – e ciò accade soprattutto mentre lavoro al bar. A volte è difficile, se mi chiamano Leo anziché col mio vero nome, ma nel complesso devo dire che è tutto molto divertente. Quest’estate per esempio ho fatto una vacanza in Italia, in Sardegna per la precisione, e venivo quotidianamente fermato da stuoli di ragazzine che volevano scattare una foto con me: è stato davvero folle.

Folle o no, non si può dire che il giovane Konrad non abbia colto gli aspetti positivi della sua somiglianza. Difficile pensare, infatti, che le foto che pubblica in continuazione sui social con quel ciuffo ribelle identico a quello di Di Caprio negli anni Novanta in pose che vorrebbero sembrare attoriali siano frutto del caso. Nulla da dire, per carità: se un ragazzo scopre di avere una miniera d’oro, fa bene a sfruttarla come meglio crede.

Noi non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le evoluzioni del giovane Konrad Annerud. E voi, amiche, riuscireste a distinguerlo dall’originale se lo incontraste?

konrad annerud leonardo di caprio
Fonte: Instagram @konradannerud
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!