Belen e Stefano sono stanchi delle indiscrezioni e invitati al Maurizio Costanzo Show decidono di raccontare tutta la verità sulla loro crisi.
La coppia più social dello spettacolo, amata e odiata allo stesso tempo, in un’intervista di Alfonso Signorini, all’interno di uno spazio gossip del programma, si confessa:

“In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose!”

De Martino ha ammesso di aver scelto la strada della fuga, in un hotel di Bulgari ndr, per smaltire la tensione. Stefano ha passato 4 giorni in albergo per cercare di non esasperare la situazione.
Dopo un paio di giorni però è tornato da Belen, l’ha invitata a cena fuori, proprio come due fidanzatini, e pace fu.
Immediatamente.

“Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”

Un sentimento che accade a molti, anche nella vita di noi “poveri comuni mortali”, con l’unica differenza che le valigie si fanno per tornare da mamma e non in un hotel a 5 stelle.
Ma beati loro.

Ogni singolo passo di questa tanto chiacchierata, e in un certo senso “celebrata” crisi, è stata seguita da siti, giornali e programmi tv.
Belen ci tiene a raccontare anche il perchè ha deciso di essere così presente sui social, con la sua vita privata:

“Visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”

Infine, anche Stefano De Martino si toglie un sassolino dalla scarpa:

“Per me che ho lavorato duro per arrivare a fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto”

I due resteranno sulla cresta dell’onda anche senza gossip?!
C’è chi dice che tutto questo litigio in realtà fosse una scenetta ad hoc per far riparlare di sé, dato che l’attenzione, in quel momento, si era concentrata su Cecilia.
Sarà,
ma perchè non credere alle parole di Belen?!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!