Alex Belli è crollato.
Mentre sull’isola flirtava con Cristina Buccino, nel salotto di Barbara D’Urso, una certa Noemi raccontava di essere stata per anni l’amante dell’attore.
“Con tanto di prove!!” ha sempre urlato.
Classe zero.
Comunque, dopo diverse pressioni da parte della cronaca rosa, Alex Belli ha deciso di chiudere questo teatrino confessando tutto nelle pagine di Vanity Fair:

“Sì, ho tradito mia moglie – ha confessato a Vanity Fair – Ma nel dire la verità, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera”.

Alex e Katarina stanno insieme da 7 anni ormai, e durante la loro storia ci sono stati periodi di crisi. Ma quale coppia può affermare che le crisi non esistono? Ipocrisia.

“Nel rapporto sono stati più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”.

Tornando al tradimento, però, l’attore non ha rivelato l’identità dell’amante, anche se ha smentito, in modo forse pogìco elegante, la versione della Addabbo:

“Ma con tutte le donne belle che ci sono in Italia, dai…”.

Chi di spada ferisce…
Giusto così.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!