Quest’edizione dell’Isola dei Famosi si prepara ad essere la più breve di sempre a causa di tagli economici dovuti anche, si dice, dall’uragano che ha colto di sorpresa i naufraghi la prima settimana, distruggendo parte del materiale.
Nonostante gli ottimi ascolti, quest’edizione chiuderà in anticipo.

Dagli studi fanno sapere che L’Isola non avrà la sua consueta “festa” di fine programma. Un motivo esclusivamente economico poichè il budget per questa puntata è già stato impiegato per sistemare i buchi della partenza ritardata a causa dell’urgano che ha colpito l’Honduras.

Una decisione, questa, che lascia un tantino perplessi, perchè se è vero che il galà non ha lo stesso appeal del reality vero e proprio, è indiscutibile che si tratti di costi tutto sommato irrisori e che una riunione organizzata in modo semplice riuscirebbe a portare molti ascolti.
La stessa finale si disputerà a Milano (?!)

 

(foto: Web)
(foto: Web)

Signorini racconta che l’edizione è stata una sfida dall’inizio:

“Tanti partecipanti mi sembravano inferiori alle aspettative, ma proprio il cast si è rivelato una delle armi vincenti di questa edizione, sia nel bene che nel male. Tutti hanno personalità”.

Difficile dargli torto.

Alessia Marcuzzi inoltre è riuscita a intercettare i telespettatori in senso trasversale, aumentando forse anche il bagaglio conquistato nelle altre edizioni. Ad esempio ha fatto rinascere i cosiddetti gruppi di ascolto. Un fenomeno da evento “cult”, come rimarrà Cult nella storia della televisione la gaffe della Venier.

Ma tornando ai tagli, quale sarà la verità?!

Che sia la terza gravidanza annunciata di Alessia?!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!