Questa donna bellissima, quella in foto, si chiama Lea T ed è una modella famosa e molto pagata. Un fascino malizioso, moro, intenso. Una donna stupenda che però è nata uomo.

Proprio così, Lea una volta si chiamava Leandro e non è la sola bellissima del mondo della moda ad avere un passato maschile. Tutte hanno deciso di cambiare sesso perchè si sentivano prigioniere di un corpo che non sentivano loro. 

Un percorso non facile, ma che ha reso queste persone finalmente quello che sentivano di essere. 

Ecco la top 5 di queste Donne, perchè così vogliono essere chiamate e così noi le chiamiamo.

 

Claudia Charriez:

(foto: Web)
(foto: Web)

 

Una bionda dal fisico mozzafiato. Nata maschio ha cambiato sesso ed è diventata una top model e sposato anche un bellissimo vigile del fuoco.

Lea T:

 

(foto: Web)
(foto: Web)

 

Leandro Medeiros Cerezo, è la figlia 33enne dell’ex campione brasiliano Toninho, che in Italia ha giocato (e vinto) con le maglie di Roma e Sampdoria. Ha iniziato come modello maschile e a 25 anni anni ha deciso di cambiare sesso. Oggi è una delle modelle più belle e pagate del mondo.

Isis King:

(foto: Web)
(foto: Web)

 

 

Giovanissima, classe 1985,  dopo il cambio di sesso è diventata il primo concorrente transgender nella storia dei reality show. Da allora la sua carriera è decollata.

 Florencia de la V:

(foto: Web)
(foto: Web)

 

38 anni, è nata Roberto Carlos Trinidad.  È modella, attrice e giornalista. Oggi è felicemente sposata con un uomo e ha avuto due bambini nati da una madre surrogata.

Caroline Cossey:

(foto: Web)
(foto: Web)

 

nota  con il nome d’arte Tula, questa modella inglese è un’icona transgender. La massima popolarità è arrivata con un ruolo in un film di James Bond, The Living Daylights, e con un’autobiografia dal titolo : “Io sono una donna”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!