Una grande, enorme proposta. Non solo per il suo significato ma anche per le dimensioni effettive sulla quale è stata scritta.
Siamo abituate a leggere sul web di strane proposte di matrimonio, ma questa, a suo modo, le batte un po’ tutte.
Da nord a sud, da Hokkaidō a Kyūshū, a piedi, in traghetto, in auto e anche in bici, coprendo tutti i 7mila 163chilometri del Giappone.
Un’impresa da record quella dell’artista Yassan, per proporre alla sua fidanzata di sposarlo.
Tramite GPS infatti il Giappone è diventato una lavagna sulla quale l’uomo aveva scritto, molto romanticamente, “Marry Me” ovvero “Sposami”.

L’uomo aveva iniziato il suo ambizioso lavoro nel 2008, partendo per un lungo viaggio, senza dire nulla alla fidanzata, alla quale ha poi recapitato, attraverso tag sul display dello smartphone la romantica proposta, con tanto di cuore e freccia di cupido.

La ragazza, dopo aver visto la grande scritta tramite Google Earth, ha chiaramente detto sì e dopo quest’impresa Yassan ha deciso di realizzare altre scritte e disegni particolari, diventando anche il volto di una nota marca di calzature, che ha scelto di sponsorizzarlo e di farlo diventare il principale testimonial.

È vero, la calligrafia non è proprio perfetta, ma volete mettere che gesto romantico? Uno spettacolo degno di plausi e un’impresa eccezionalmente dolce.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!