X-Factor: Dopo Morgan, l'Addio di Victoria e Mika. Arriva Tiziano Ferro?

Ad X-Factor 8 continuano le indiscrezioni sugli abbandoni della giuria. Dopo Morgan, anche Victoria e Mika sarebbero pronti a dire addio al talent, e si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Tiziano Ferro in giuria.

Quest’ottava edizione di X-Factor non è ancora giunta al termine ma le indiscrezioni riguardanti la giuria della prossima edizione non mancano.
Morgan rimane un’incognita, non solo a causa dei continui abbandoni. Dopo essere rimasto senza concorrenti la sua mal disposizione verso il talent è sempre più forte e la sua presenza il prossimo anno è seriamente messa in discussione, non solo da lui, ma anche da Sky.
Con ogni probabilità nell’edizione numero 9 non vedremo nemmeno Victoria Cabello e Mika.

Mika è pronto a dire addio anche se le ragioni non sono del tutto chiare. Pare che abbia in cantiere un album e conseguente Tour Mondiale. Inoltre il cantante è impegnato anche con l’edizione francese di The Voice e il suo impegno italiano diventa un ostacolo a tutti le altre sue priorità. Il suo abbandono è però cosa quasi certa, come conferma Selvaggia Lucarelli tramite la sua pagina Facebook:

“Mi dicono informatori affidabili che Mika non rifarà X Factor l’anno prossimo. Oggi mi sento come la moglie dei militari: felice, nella piena consapevolezza che ovunque vada lo seguirò.”

La Cabello invece pare non essere piaciuta affatto a Sky, fin dalle puntate delle selezioni, ormai a giochi fatti. Poco carisma, poca personalità, una Victoria sottotono alla quale i fan di Vicky Victoria non erano abituati.
Ma forse, la sua intenzione, era proprio quella di tornare alla ribalta popolare per un tempo determinato e riacquistare la determinazione per un programma tutto suo, un po’ come fece Elio.

Fedez invece sarà l’unico giudice a restare al suo posto: piace troppo ed è sicuramente un volto “acchiappa-voti”, sebbene l’intento del talent dovrebbe essere completamente diverso.
Ma si sa, non c’è successo senza presa mediatica.

Il toto-nomi per la prossima edizione è già aperto.
Tiziano Ferro, qualche giorno fa, ha confessato a Radio Deejay di essere eccitato all’idea di poter fare il giudice di XFactor, un ruolo che quest’anno non ha potuto ricoprire a causa dell’uscita del disco e dei concerti promozionali.
Anche Marco Mengoni è un nome piuttosto ricorrente e probabilmente andrà a sostituire proprio il suo padrino Morgan.
Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Cesare Cremonini, altri nomi di riserva.
E per quanto riguarda le donne?
Si parla di Laura Pausini, Emma (con il consenso di Maria De Filippi) o de La Pina, reduce dal successo di Pechino Express.

Cosa ne pensate? Quale sarebbe la vostra formazione ideale per la giuria di un ipotetico XFactor 9?!

Visualizza questo contenuto su

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!