19 Coppie Vip Scoppiate che Vorremmo Vedere Ancora Insieme

19 Coppie Vip Scoppiate che Vorremmo Vedere Ancora Insieme
Fonte: Web
Foto 1 di 19
Ingrandisci

Siete delle grandi appassionate di gossip, di quelle che non perdono neanche uno scoop o una novità riguardo alla vita privata dei vip sia stranieri che di casa nostra? Allora vi dedichiamo questa gallery, in cui abbiamo deciso di selezionare le più belle coppie vip scoppiate, sia italiane che straniere, quelle che secondo noi stavano davvero benissimo insieme, e di cui in qualche modo sentiamo ancora un po’ la mancanza. Anche se la maggior parte dei vip protagonisti di questa gallery hanno ormai nuovi compagni e nuove relazioni, infatti, queste coppie sono davvero troppo belle per non ricordarle con un po’ di nostalgia.

D’altra parte, moltissime di noi sono rimaste davvero tanto deluse quando hanno saputo della separazione di coppie storiche ed almeno all’apparenza inossidabili come ad esempio Ambra e Francesco Renga, Gwyneth Paltrow e Chris Martin, Monica Bellucci e Vincent Cassel, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, Federica Panicucci e Mario Fargetta. Per non parlare di tutte quelle che hanno fatto fino alla fine un gran tifo per la bellissima Elisabetta Canalis, ad un passo dall’altare con un latin lover incallito come George Clooney, o per quelle che hanno creduto che il grande amore tra Bella ed Edward potesse esistere anche nella realtà grazie alla love story tra Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Ecco allora le foto delle 20 coppie vip scoppiate che ci mancano tantissimo, che rimangono comunque ancora bellissime nonostante ormai non stiano più insieme.