Non siete soddisfatte di un finale dal grande diamante nero che Big consegna a Carrie?

L’incoronazione dopo 6 serie televisive e 2 film?

Quell’Amore, con la A maiuscola, così sudato e sofferto?!

Potrebbero esserci buone novità per voi. Già da tempo si parla di un terzo film di Sex and The City ma i presupposti non sembravano dei migliori.

Sarah Jessica Parker si è sempre dimostrata positiva alla reunion:

«Una parte di me pensa che ci sia ancora qualcosa da raccontare, ma il tempo è una componente fondamentale: non è una decisione che può aspettare in eterno»

e lo stesso vale anche per Kim Cattrall, la spumeggiante Samantha:

«Per me l’importante è che ci sia ancora qualcosa da dire, ma non sono un autore. Che posso dire, per me sarebbe fantastico, per tutti noi».

(foto: Web)
(foto: Web)

A fare qualche passo indietro sono Kristin Davis, la dolce Charlotte, Cynthia Nixon aka Miranda e anche Chris Noth, l’amato e odiato Mr. Big.

Kristin non perde occasione per ricordare che, nonostante la bella esperienza, non rimpiange gli anni della serie tv e Cynthia sottolinea che è giunto il momento per tutte di lasciare andare SATC.

Chris, enigmatico come il suo personaggio, afferma che apprezzava di più quando Sex and The City non era ancora un cult.

Però, in questi giorni, Jennifer Hudson, la Louise di Saint Louis del primo film del 2008, ha ammesso di aver fatto alcuni colloqui per un sequel di Sex and The City 2.

Secondo la Hudson, il terzo film è nell’aria e qualcuno gliel’ha proposto. Lei ne sarebbe felicissima… bisognerà aspettare la conferma di tutti gli altri.

Ma in fondo, o ora o mai più giusto?

E chi, come me, guarda e riguarda la serie tv e conosce a memoria i film, spera in un nuovo capitolo delle avventure di Carrie e le sue amiche.

Poi potremmo (forse) accettarne la fine. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!