Novella 2000 da la notizia, che si prepara ad essere lo scoop del 2012.

Cristiano Ronaldo ha perso la testa per Melissa Satta.

Non curandosi del fresco fidanzamento ufficiale dell’ex-velina mora con Kevin Prince Boateng, il calciatore portoghese la corteggia spuduratamente. A quanto pare la bellissima showgirl di origini sarde sembra gradire.

Sono bastate poche foto e Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di volere Melissa al suo fianco. Tramite conoscenze comuni, una volta riuscito ad avere il numero di telefono della ragazza, pare sia iniziata una fitta corrispondenza fatta di messaggi, mms e di telefonate, chiaramente all’oscuro del campione del Milan, Boateng. Se tutto questo fosse confermato, salterebbe indubbiamente il matrimonio di Boateng con la Satta.

Non dimentichiamoci, tra le altre cose, che Ronaldo è fidanzato con la modella Irina Shayk, famosa per un sensualissimo calendario di “Intimissimi”.
Comunque si evolverà la situazione, per Melissa sarà una vittoria, per lo meno nei confronti di Irina. Proprio a causa sua infatti, Melissa perse un importante lavoro perchè la modella si rifiutò di averla nella stessa agenzia, temendo un confronto.
Anche le bellissime insomma, soffrono di misoginia e invidia. 

Basterà l’anello di fidanzamento da 1,8 carati che Boateng aveva donato alla Satta, come prova del suo amore e impegno, chiedendola in moglie? Oppure il fascino di Ronaldo farà crollare l’apparente solidità della coppia? 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!