Adele e il "peso" del successo: "non avrei mai venduto se fossi stata magra"

L'indiscusso successo di ADELE sarebbe dovuto, secondo la cantante, al suo peso. O meglio, al fatto che lei è felice com'è e non si perde nel tentare di essere o apparire diversamente da quella che è in realtà. E ora se ne esce con un nuovo singolo che farà parte della colonna sonora del prossimo film di 007.

Adele ha venduto la bellezza di 32 milioni di dischi nel mondo ma sostiene che non avrebbe mai raggiunto una simile cifra se fosse stat magra. Adesso poi, essendo anche incinta del fidanzato Simon Konecki, la cantante ha provato a sottoporsi ad una dieta…ma ha presto ceduto tornando presto a mangiare i suoi piatti preferiti che l’hanno fatta desistere dal mangiare sano.

Seconda ADELE la svolta per il successo è essere felici con sè stessi, non c’entra il peso e nemmeno l’aspetto fisico. A lei non piace il cibo raffinato e il vino pregiato, l’importante secondo la cantante è essere felici con sè stessi.

Il successo della cantante non si è fermato con 21, l’album che l’hanno scorso ha scalato tutte le classifiche ed ispirato dalla rottura di ADELE con l’ex fidanzato (come ha rivelato al magazine Rolling Stones).
E in questi giorni è finita nuovamente ai primi posti nella classifica di iTunes grazie al nuovo singolo “Skyfall” realizzato come colonna sonora per il nuovo film di James Bond.
Visualizza questo contenuto su

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!