Dopo 16 anni, la morte di Lady Diana fa ancora notizia.
Ulteriori indiscrezioni usciranno settimana prossima sul tabloid scandalistico d’oltremanica “The Globe”, che afferma di avere le prove che la principessa non morì  sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi, ma che fu assassinata durante il trasporto in ambulanza.

La cronaca del tragico incidente è nota: sabato 30 agosto 1997, Diana e il compagno Dodi Al-Fayed, figlio del milionario egiziano Mohamed Al-Fayed ex proprietario dei magazzini Harrods, escono dall’Hotel Ritz della capitale francese sulla loro Mercedes S280 inseguiti da cronisti e paparazzi. All’entrara della galleria, la vettura perde il controllo, finendo la corsa contro un pilone.
Dodi Al-Fayed e l’autista Henri Paul muoiono sul colpo, la guardia del corpo della principessa rimane gravemente ferita ma sopravviverà, mentre Lady D., ancora viva, viene trasportata all’ospedale cittadino dove viene dichiarata morta per gravi lesioni interne intorno alle 4 del mattino seguente. Si è sempre parlato di cospirazioni ma fino ad oggi, la versione più accreditata rimane la colpevolezza dell’autista che si trovava alla guida sotto l’effetto di alcool e psicofarmaci.

“The Globe” però è sicuro di rivelare finalmente la verità, con una notizia che fa tremare per l’ennesima volta Buckingham Palace, continuamente sotto pressione per via di scandali interni.
Il topless della principessa Kate, è già un debole ricordo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!