L'oroscopo di ottobre!

Curiosa di scoprire quali novità e sorprese ti riserva il mese di ottobre? Ecco l'oroscopo di Roba da Donne! Durante questo mese Saturno passerà dal segno della bilancia a quello dello scorpione dove resterà per poco più di due anni. Saturno governerà lo zodiaco e, proprio per questo motivo, vi saranno effetti molto importanti sul cambio di segno. Volete scoprire di cosa si tratta? Continuate a leggere!

Pesci (20 febbraio • 20 marzo)

Il lavoro è incerto oppure non ne trovi uno? Con un piccolo sforzo aggiuntivo potresti finalmente farcela! La tua indole da dormigliona non ti porta ad avere notti insonni per i troppi pensieri, ma per altre attività non si sa mai! Periodo sfigato in amore, è il tuo periodo nero e nemmeno le stelle possono illuminare la via!

Capricorno (22 Dicembre • 20 Gennaio)

Questo autunno si prospetta un ottimo momento per il cambiamento! Dopo tre anni non facili Saturno sembra tornare favorevole e con esso arriva aria di novità e cambiamento: nuove relazioni amorose, occasioni lavorative entusiasmanti e idee abbandonate che riprendono vita. Lanciati spedita in tutto quello che senti di dover e poter fare!

Acquario (21 Gennaio • 19 Febbraio)

È il momento ideale per lasciare andare pesi e persone sbagliate dalla tua vita (e sì, alcune volte le due cose vanno a braccetto). In questo mese sarai parecchio irrequieta, ma da fuori apparirai sempre come la solita personcina calma e posata. Essere un po’ folle fa parte del tuo carattere, ma non temere: c’è chi ti ammirerà affascinato per questa tua qualità!

Sagittario (23 Novembre • 21 Dicembre)

Take it easy, ovvero prendila con calma: questo mese sarà molto teso, avrai voglia di novità ma non sarà facile cambiare. I soldi scarseggeranno, almeno fino a giugno. Valuta bene ogni idea prima di intraprenderla: quella nuova occupazione o il nuovo rapporto in cui vuoi buttarti potrebbero non essere poi una così bella idea! Attenzione all’amore, molto inquieto.

Scorpione (23 Ottobre • 21 Novembre)

Periodo impegnativo in arrivo! Finalmente Saturno entrerà nel tuo segno e ci resterà fino al 2015! Con esso arriveranno possibilità di crescita e novità, è l’occasione buona per prendere quello che non va nella vostra vita ed eliminarlo per ricostruirlo da capo, rifletti bene su quali rapporti necessitano un cambiamento: l’amore si farà sentire solo a fine mese!

Bilancia (23 Ottobre • 22 Ottobre)

È il tuo mese, bilancina! Ottime notizie, questo è il momento ideale per aprire le ali e volare: quel progetto che avevi mente è ora di trasformarlo in un’idea concreta! I soldi ci sono e non ci sono…ma il cambiamento è dietro l’angolo! Non ignorare le relazioni, che si tratti di un flirt con uno scorpione o qualcosa di più serio con un’ariete!

Vergine (24 Agosto • 23 Ottobre)

Novità in arrivo: sei insoddisfatta ma ottobre (generoso) porta con sè conferme sul lavoro e nuove scelte che porteranno a radicali cambiamenti. Devi imparare a pensare positivo, ti aiuterà davvero a non preoccuparti di tutte le cose e dare il meglio di te. Solo così riuscirai a trovare tempo anche per l’amore…

Leone (23 Luglio • 22 Agosto)

È un ottimo momento per gettare le basi per costruire il resto della tua vita, pensare a progetti importanti e realizzarli. Dopo un anno di alti e bassi i ripensamenti ci sono, sia per scelte lavorative che nello studio…il trucco però sarà non fermarsi mai e completare ogni progetto! Hai bisogno d’amore, trova qualcuno che ricambi!

 Cancro (22 Giugno • 22 Luglio)

Accetta un consiglio dalle stelle: è ora di iniziare a pensare anche a te stessa e non solo al lavoro! Questo è un mese ci cambiamento, vai avanti e non guardarti indietro. È ora di fare un radicale cambio di filosofia e di vita. Concentrati anche sulla tua vita amorosa, questo è il mese perfetto per trovare il cuore solitario giusto per te.

 Gemelli (21 Maggio • 21 Giugno)

Questo mese è ottimo per lavorare su due aspetti importanti della tua vita: lavoro e relazioni. Nel primo caso questo mese sarà particolarmente proficuo, ma non farti prendere la mano…potresti mollare tutto sul più bello! In amore sarai un po’ confusa, poiché rimarrai invaghita di qualcuno o qualcosa che non c’è più o non puoi avere.

Toro (21 Aprile • 20 Maggio)

Ti piace essere in controllo e prendere ferme posizioni…ma le stelle hanno da ridire e ti rendono più contrariata che mai. Grazie alla tua forza riuscirai comunque a sopravvivere a tutti gli sbalzi lavorativi e troverai rifugio tra parenti e amici…e perché no, con l’amore di sempre o con nuove fiamme!

Ariete (21 Marzo • 20 Aprile)

Saturno finalmente non ti è più contro, è il caso di festeggiare quindi! Sei carica di energia durante questo mese, perché non spenderla per una nuova relazione? Ci sono Acquari e Leoni là fuori che ti attendono a braccia aperte da mesi! Fai fruttare le  esperienze apprese dalle precedenti relazione amorose al massimo e non sbaglierai un colpo!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!