Le foto del compleanno intimo di Belen

Per il suo ventottesimo compleanno la bella Belen Rodriguez non ha organizzato come tutti si aspettavano party in esclusive location milanesi o feste da capogiro con invitati da ogni dove: semplicemente ha festeggiato nel suo appartamento con Stefano De Martino, attuale fidanzato, Cecilia, la sorella, e qualche intima amica.

Senza tanti paparazzi in mezzo alle scatole, è stata Belen stessa a postare sul suo profilo Facebook gli scatti della serata che hanno catturato alcuni istanti dell’intimo festino. Ovviamente, oltre alle consuete foto con torta e candeline, non può mancare quella in cui bacia il suo fidanzato! Tantissimi i commenti postati dai suoi quasi 2.000.000 fan che hanno espresso ammirazione mista a qualche considerazione piccante!

Dopo una “calda” estate che l’ha vista protagonista, ecco finalmente la bella argentina rilassata tra le mura domestiche e con un volto sereno. Attualmente Belen è al timone della trasmissione Colorado Cafè e si sta preparando alla conduzione di Italia’s got talent mentre sembra quasi certo che non verrà riconfermata ad Amici 12 di Maria De Filippi dove invece, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe ritornare a ballare Stefano.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!