SEGNO DELLA SETTIMANA: CAPRICORNO

Grande momento energetico per voi amiche nate sotto il segno del capricorno. L’unica difficoltà sta nel cercare di incanalare le forze in modo corretto tutta questa vitalità. Predere a pugni una collega, ad esempio, non è moltoindicato. Dedicarsi ad attività bucoliche e decorare i balconi con i fiori è già molto più indicato.

LAVORO: settimana da dimenticare, vi staranno antipatici tutti: colleghi, capi, clienti… avrete una parolina dolce per tutti! Cercate di trattenervi dalle rispostacce, perchè potreste trovare qualcuno più acido di voi… difficile, ma non impossibile!

SALUTE: per fortuna il grosso delle allergie se ne è andato. E’ ora di godersi il bel tempo, buttare le maglie pesanti e mettere le canotte. Unica cosa è che siete ancora bianche come un cencio: urge gitarella al sole!

AMORE: i sentimenti sono i grandi favoriti di questa settimana, preparatevi ad apporre una colonnina che distribuisce i numeretti per i pricipe azzurri che verranno a farvi la serenata sotto il balcone. Avrete ampia possibilità di scelta e potrete anche decidere quale tonalità di azzurro vi aggrada di più… certo, sempre che un tizio che va in giro in calzamaglia possa essere considerato affidabile.

Parola d’ordine: ALTALENANTI

ARIETE

Questa settimana vi sentirete come una macchina fotografica. Un week end a tutto fuoco, nitido e divertente per poi affrontare i primi giorni della settimana prossima un po’ sfocate e “rallentate” a causa di qualche pratica burocratica che proprio non vi va di fare.
Parola d’ordine: AUTOFOCUS

 

LEONE

Ok, ok … la vostra storia è finita! Si sta un gran male, vero! Ma lo dice anche la Pausini: ‘ “Marco” se n’è andato e non ritorna più!’ quindi basta piangersi addosso che si rovina il mascara. Siete belle, è estate e ci sono un sacco di uomini che vorrebbero essere il prossimo “Marco”.
Parola d’ordine: GIRARE PAGINA

 

VERGINE

Agili e pimpanti. Avrete voglia di fare mille cose, uscire tutte le sere, andare in palestra e a fare delle passeggiate. Siete tra le poche non patiscono l’ondata di caldo, anzi, ne siete rigenerate.
Parola d’ordine: GIAGUARE

 

ACQUARIO

Ma proprio voi che solitamente non riuscite a tollerare nemmeno una parola fuori posto, questa settimana sarete estremamente comprensive e, addirittura, accondiscendenti. Non stupitevi che le persone vicine vi guardino in maniera strana. Non ci sono abituate.
Parola d’ordine: TUTTO A POSTO, SI?

 

GEMELLI

Colore, colore, colore. Avete bisogno di buttare tutto il grigio che avete dovuto sopportare nel lungo inverno passato e non vedete l’ora di circondarvi di cose allegre. Via libera a magliette, accessori e oggetti per la casa … tutti, rigorosamente, coloratisssssimi!
Parola d’ordine: TAVOLOZZE

 

PESCI

Come dicono i vecchi adagi, prima o poi la ruota gira e le cose si mettono a posto, pezzettino dopo pezzettino. Ed è quello che vi sta capitando in questo periodo. Pian pianino tutto sembra ritrovare un senso e una direzione ben precisa.
Parola d’ordine: PUZZLE

 

 TORO

Avete presente quando Liguabue parla di Oriali nella sua canzone? Ecco … vi sentirete esattamente così. Farete il lavoro grosso, lavorerete nelle retrovie senza godere delle luci della ribalta. Ma il vostro lavoro sarà riconosciuto e adeguatamente compensato.
Parola d’ordine: UNA VITA DA MEDIANO

 

SCORPIONE

E’ vero … la scuola è finita, l’estate è praticamente alle porte ma le ferie sono, purtroppo, ancora lontane. Sbuffare non serve a nulla, arrabbiarvi nemmeno. Consolatevi con un bel gelato appena uscite dal lavoro e con i week end al lago.
Parola d’ordine: IMPAZIENTI

 

SAGITTARIO

Avete voglia di avventura. E non solo quella stile Indiana Jones, parliamo di avventure sentimentali. Se siete in coppia tenete a freno i bollenti spiriti e gli ormoni … vorrete mica avere rimorsi per un colpo di testa. Se siete single, invece, non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Parola d’ordine: UNA CILIEGIA TIRA L’ALTRA

 

CANCRO

Ecco… quando le amiche vi dicono “non farci caso… ma passaci sopra!” non intendono consigliarvi di fare “prima – retro” con la macchina sopra il vostro nemico. Cercate di non prendere tutto alla lettera. E limitate il caffè, che è meglio!!!
Parola d’ordine: SUSCETTIBILI

 

BILANCIA

Lavorare e risparmiare. Lavorare e risparmiare. Tutto per potervi permettere il viaggio che tanto desiderate o quel vestito che agognate da tempo. Forza, l’obiettivo è vicino e i vostri sacrifici saranno ripagati.
Parola d’ordine: FORMICHINE

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!