Laura Pausini è incinta, ecco l'annuncio ufficiale e la foto!

Laura Pausini futura mamma! La nostra Laura nazionale è incinta e aspetta una bambina dal compagno Paolo Carta. A comunicarlo è lei stessa mediante il social network Facebook, dove i fan si sono scatenati in commenti di gioia e congratulazioni.

La cantante tuttavia, sotto consiglio medico, si è trovata a dover cancellare tutti gli impegni che l’avrebbero vista protagonista, in primis le date del suo prossimo tour mondiale.

“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bambina. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto.”

I medici hanno però consigliata alla cantante 38enne di osservare un periodo di riposo e, di conseguenza, tutti gli impegni nazionali e internazionali previsti sono stati annullati. Le date italiane previste per Milano e Roma nel mese di dicembre verranno tuttavia rimborsate.

Purtroppo, proprio per preservare la salute della bambina, Laura Pausini salterà la partecipazione anche a Campo Volo il 22 settembre e si dice molto dispiaciuta, in quanto sarebbe stato per lei un onore poter aiutare lìEmilia Romagna ma preferisce attenersi a quanto detto dai dottori.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!