SEGNO DELLA SETTIMANA: CANCRO

Tra il vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, preferite optare direttamente per la bottiglia, soprattutto se vodka! Gli imprevisti vi rincorreranno tanto che vi sentirete in una partita di monopoli… speriamo almeno abbiate un attico a Parco della Vittoria! Gli amici cercano di distrarvi e di farvi sorridere; magari non sempre ci riescono nel modo giusto, ma apprezzate la loro buona volontà!

SALUTE: per fortuna quella regge, nessun malanno in vista!
LAVORO: pratiche su pratiche vi renderanno la settimana interminabile.
AMORE: nulla si muove, la noia regna sovrana.

Parole d’ordine: MA CHE PALLE!!!

TORO

Vi siete alzate con la luna storta? BOH. C’è qualcuno che vi da noia? MAH. Vi sentite con Nettuno e tutto il resto dei pianeti contro? UFF. Ma che c’è che non va? Avete un umore che è tutto un punto di domanda e chi vi sta vicino dovrà fare i salti mortali per cercare di capirvi.
Parola d’ordine: INCOMPRENSIBILI

 

GEMELLI

Un anniversario, un compleanno o un matrimonio in vista? Nessun problema ci siete voi a organizzare tutto! E tutto sarà assolutamente perfetto. Adorate pianificare e vi riesce un gran bene. I festeggiati, il vostro amore o chi per essi vi saranno grati!
Parola d’ordine: PLANNER

 

LEONE

Questa settimana non tollererete nessuna sfumatura; sarete rigorose al limite dell’intransigenza. Tutto sarà bianco o nero, nessuna via di scampo per il povero grigio che garantirebbe un’utilissima attività di moderazione.
Parola d’ordine: SCACCHIERE

 

VERGINE

Chi vi sta vicino sicuramente non si annoia ma potrebbe un tantino arrabbiarsi. I vostri cambi d’umore saranno oltremodo spiazzanti; passerete dalle stalle alle stelle senza nemmeno rendervene conto. Tentate di farvi coinvolgere un po’ meno dalle situazioni.
Parola d’ordine: MONTAGNE RUSSE

 

PESCI

Voglia di farvi coinvolgere nelle diatribe delle amiche/colleghe meno mille. Siete tranquille e serene e volete mantenere questo stato d’animo di beata (e, sottolineiamo, meritata) felicità. La tecnica di mimetizzarsi è la vostra arma vincente.
Parola d’ordine: CAMALEONTICHE

 

ACQUARIO

“Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema.”  … questo diceva il bel Johnny nei pirati dei Caraibi. Ed è tutto vero. Stai vedendo un problema enorme ma in realtà hai tutte le capacità e possibilità per superarlo agevolmente. Prova a cambiare prospettiva.
Parola d’ordine: JACK SPARROW

 

CAPRICORNO

Settimana fondamentale per la carriera. Alcune di voi hanno in mente di aprire un’attività in proprio. Prima di decidere fate una bella lista con tutti i pro e i contro e prendetevi il vostro tempo per decidere; non siate frettolose, si tratta di una cosa importante.
Parola d’ordine: MEDITATE, AMICHE, MEDITATE!

 

SAGITTARIO

C’è qualcuno che sta tramando alle vostre spalle … magari non lo sta facendo con cattiveria ma sicuramente vi metterà in un situazione non proprio  comoda. Su con le orecchie.
Parola d’ordine: SEGUGI

 

SCORPIONE

Settimana con il botto: nessuno saprà resistervi. Risulterete belle, brillanti e super nella vita sociale ma, soprattutto nella vostra vita lavorativa. I colleghi vi consulteranno come un oracolo. Approfittatene.
Parola d’ordine: SUPER

 

BILANCIA

Ma che avete questa settimana che si rompe tutto? Il tacco delle scarpe incastrato nel tombino, il portachiavi chiuso nella portiera della macchina, il bicchiere caduto a terra. Fatevene una ragione e usate tutte cose a cui a non tenete troppo …  questi giorni va così!
Parola d’ordine: MALDESTRE

 

ARIETE

Non ti arrabbiare, non ce n’è motivo. E poi è meglio sorridere, vengono meno rughe. Settimana di fuoco; ogni pretesto sarà buono per iniziare un battibecco o una litigata con la L maiuscola. Non è meglio sfogarsi andando a fare un po’ di sano jogging???
Parola d’ordine: NERVOSETTE

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!