7 trend da seguire questo autunno

Ti stai chiedendo cosa andrà per la maggiore nel prossimo autunno ormai alle porte? Ci pensiamo noi a dirti tutto quello che c'è da sapere, analizzando per iniziare quelli che saranno i trend assolutamente immancabili nel tuo guardaroba: dalle tonalità di rosso accesso ai colletti, senza dimenticare però i lustrini in pieno stile festivo...ecco i pezzi forti della moda autunno inverno 2012/2013!

Parola d’ordine: rosso acceso!

Il colore borgogna sarà quello che andrà per la maggiore il prossimo autunno, quindi qualsiasi capo scegliate che sia di questa tonalità vi piazzerà proprio in questo gradevolissimo trend! La gonna in foto l’abbiamo vista in vendita su ShopAlike qualche giorno fa, provate a darci un occhio ;)

Tessuti misti

I vestiti aderenti realizzati con due o più tipi di tessuti saranno un altro trend per l’autunno, proprio come questo modello fatto che mischia i lacci e un tessuto a rete in maniera stupenda. Ottimo per farti fare bella figura e far cadere l’occhio di quelli che ti vedono passare!


Qualsiasi cosa “pitonata”

Che si tratti di una maglietta o un leggins con questa fantasia non aver paura a sfoggiare i tuoi outfit in stile “pelle di serpente”. Ti consiglio però ti attenerti a schemi di colori chiari (come il marrone o il grigio) per evitare di rischiare di dare troppo nell’occhio.

L’immancabile vestitino nero

Questo è un vestito con il quale non rischi mai di sbagliare, scegline uno aderente, in pelle, con lacci per avere un look assolutamente magnifico. Per capire cosa intendo, comprane uno e indossalo…allora capirai!

 

 

Look da scolaretta

I colletti alla Peter Pan faranno il loro ritorno in poma magna, come già vi avevamo anticipato alcune settimane fa. Indossateli insieme ad una gonna pieghettata per avere un aspetto da scolaretta innocente. Un po’ alla Serena Van der Woodsen di Gossip Girl per intenderci!

Maglioni…sensuali.

Sono perfetti sia per uscire di giorno che per qualcosa di più elegante la sera (ovviamente dipende dal modello). Se scegliete qualche modello lungo potrete abbinarlo con una cintura all’altezza del busto per dargli un aspetto ancora più femminile. Sta molto bene con le gonne in pelle e gli stivali.

Un po’ di scintille!

Niente dice “è arrivata l’anima della festa” come un vestitino sbrilluccicoso tempestato di una moltitudine di brillantini. Non dovrai nemmeno aver il timore che verrai ignorata, questo è il miglior vestito per apparire e farsi vedere!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!