Prends Moi, il profumo per dimagrire: uno spruzzo e siete sazie!

Quando ho scoperto di questo nuovo profumo che aiuta a perdere peso mi son detta "devo assolutamente parlarne con le ragazze di RdD", vi rendete conto che in Inghilterra 6000 persone si sono messe in lista per poterlo avere al lancio? Alcuni siti stranieri sono riusciti a metterci sopra le mani e rispondere alla fatidica domande che tutte vi starete ponendo: "ma...funziona?".

Un profumo fruttato che associa note di bergamotto, mandarino e pompelmo al potere rigenerante e tonificante dello slimming complex. Ma come agisce sul corpo? E che effetti produce?

Come funziona

Prends Moi rilascia alcune beta endorfine che attivano la lipolisi (processo di riduzione dei grassi) e, per merito di una reazione a catena, aumentano la sensazione di piacere e riducono il bisogno “compulsivo” di mangiare cibo, causati per la maggiore da ansia e stress. La fragranza contiene anche uno speciale complesso a base di caffeina, carnitina e estratto di alga spirulina con lo scopo di stimolare anch’esso la lipolisi del tessuto adiposo e viene chiamato “slimming complex”. Ecco perché un leggero massaggio delle zone interessante può aiutare l’assorbimento di questo complesso e facilitare lo snellimento delle zone interessate.

I risultati

La fragranza è stata testata su donne tra i 18 e i 70 anni, e i risultati emersi rivelano che in alcuni casi l’applicazione del profumo è stata associata a una sensazione di benessere e piacere, in altri casi ha portato ad una riduzione della necessità di mangiare snack e, infine, per alcune donne, costituisce semplicemente un piacevole profumo che indosserebbero volentieri.

Indipendentemente da questi risultati, che hanno dimostrato come il profumo possa aiutare chi vuole smettere di mangiare oltre ai pasti, non ci si può comunque aspettare che questo profumo possa fare miracoli per persone obese o sovrappeso.
Ad ogni modo se foste così curiose da volerlo provare si trova in giro per la rete, e la confezione da 100ml costa 29,99 sterline (circa 45 euro).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!