Brenda e Kelly di Beverly Hills 90210 fanno pace dopo 20 anni!

In questo periodo le notizie sul cast di Beverly Hills 90210 non mancano, sembra quasi che gli attori si siano messi d'accordo per attirare l'attenzione di quotidiani e siti internet, forse per mancanza dei riflettori, o forse semplicemente per caso...Questa volta a far notizia sono Shannen Doherty e Jennie Garth che fanno sapere con una foto postata su Twitter di aver fatto pace, anche se son dovuti passare 20 anni!

È tempo di gossip in quel di Beverly Hills, 90210: dopo che gli attori della serie tv si sono riuniti per un spot, e dopo il ritorno di fiamma tra Dylan e Kelly anche Jennie Garth è tornata alla carica con la voglia di fare notizia. Sono passati anni da quando l’attrice cavalcava la cresta dell’onda grazie allo show più popolare tra tutti i teenager, ma state certe che non si è dimenticata coem si fa ad attirare l’attenzione dei fan!

Così, mediante il suo account Twitter, ha pubblicato una fotografia che nessuna di noi si sarebbe aspettata di vedere: lei insieme a Shannen Doherty, la nemica di sempre. Le due non hanno mai tenuto nascosto il loro rapporto complicato, e la stessa Shannen ha ammesso di non essersi comportata nel migliore dei modi.

Shannen Doherty non aveva nemmeno voluto comparire nello spot-reunion recentemente girato con gli altri ex compagni del cast…qualcosa però è cambiato, perché la Garth ha pubblicato una foto taggando l’ex nemica mentre l’abbraccio e sorridono…quasi a lasciare intendere che l’astio che per anni le ha tenute separate sia finalmente dissipato. Pace fatta, quindi?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!