10 Cose Strane Che Eccitano Gli Uomini [SONDAGGIO]

Di recente stavo parlando con una mia amica del suo ex fidanzato e l'occasione è stata buona per aprirci a qualche confidenza...pensate che mi ha confidato che il suo ex amava così tanto il suo odore che gli piaceva leccarle -ehm- le ascelle. Questo, oltre ad avermi fatto sorridere, mi ha fatto chiedere per quali altre cose gli uomini si eccitino (tralasciando i tacchi e le calze a rete). Così abbiamo chiesto ad alcuni uomini di condividere cosa li eccita...Curiose? Ecco cosa pensano le loro menti!

Invece di ragionare da sole su cosa davvero possa piacere o meno al partner, da posizioni del kamasutra a giochi hot, questa volta abbiamo deciso di chiedere ai maschi che ci circondano nel quotidiano cosa davvero piace.

Questi i 10, interessanti, risultati

“Durante il sesso, se parlo o borbotto troppo, la mia fidanzata mi tappa la bocca con la mano…e questo mi eccita ancora di più. Mi piace che lei sappia ciò che vuole o no vuole e che non si faccia problemi a farmelo sapere”.

Matteo

“Trovo fantastico il fatto che la mia ragazza non sopporti i drink da primedonne. Di solito beve solo vodka on the rocks, tequila o birra. Questo suo lato la ragazza cattiva è assolutamente eccitante per me.”

Alberto

“A volte sono assorto nel tentativo di ultimare un progetto oppure nel tentativo di conquistare il gol finale in Pro Evolution Soccer e la mia ragazza arriva portandomi del cibo. È come se percepisse quando sono affamato e apparisse magicamente. È fantastico, ed eccitante allo stesso tempo!”

Luca

“Trovo sexy quando si alza prima di me per andare a lavoro…ma all’ultimo decide di tornare a letto per un po’ di coccole”

Giacomo

“Mia moglie si fa davvero prendere dalle partite di calcio. Quando ne guardiamo una in tv esce il ‘maschiaccio’ che c’è in lei…tanto che urla contro i giocatori ed esulta ad ogni goal segnato! Quando andiamo allo stadio poi è fantastica.”

Roberto

“Credo sia sexy quando la mia ragazza va a letto senza levarsi il make up della sera prima e così si sveglia con delle sbavature sotto agli occhi. Questo le dà un’aspetto totalmente misterioso che mi eccita molto”

Manuel

“Sebbene sia bello vedere una ragazza che tiene al suo corpo e si allena, risulta comunque intimidatorio trovarne a letto una con gli addominali; molto meglio una con una pancia soffice e delicata.”

Alessandro

“Una volta stavo con una ragazza che era piuttosto rigida e abbottonata ma che, di tanto in tanto, si dipingeva un tatuaggio temporaneo che io dovevo trovare o si metteva delle extension colorate per farmi diventare matto. Avevo l’impressione di andare a letto ogni volta con una donna diversa…totalmente eccitante!” Dario

“Mi piace un sacco quando la mia ragazza torna dalla palestra, nel momento in cui varca la porta lei pensa di essere malconcia e coi capelli disordinati…ma per me è estremamente eccitante!”

Simone

“Quando una donna ride durante il sesso è una delel cose più eccitanti per me, perché so che si sta divertendo. Nessun ragazzo vuole trovarsi a letto con qualcuno troppo serio e poco sensuale.”

Mario

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!