SEGNO DELLA SETTIMANA: PESCI

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il divano. Sentite la primavera e le energie latitano. Sarete chiamate da paciere in una lite tra amiche, vi consigliamo di ricorrere al vecchio adagio: non vedo, non sento, non parlo.
SALUTE: tutto bene se non fosse che vi state contendendo il titolo di Miss Energia con un bradipo!
LAVORO: la scrivania non è un letto, attente da non farvi travolgere dalla sopradetta pigrizia.
AMORE: gli ormoni sono l’unica cosa che non dorme, anzi friggono… attenti a non volare su troppi fiori!
Parole d’ordine: FARFALLONE

TORO

Cos’è quel sorriso che, perpetuo, regna sul vostro volto? Siete andate dallo stesso chirurgo estetico della Versace?  Ma … osservando bene avete anche gli occhi a cuoricino. Ma allora è amooooore!!!  Vabbè … non c’è nemmeno da andare avanti con le previsioni degli astri, tanto l’unica cosa che riuscite a sentire è il fruscio delle farfalle nel vostro stomaco.
Parola d’ordine: ALL YOU NEED IS LOVE (ta-ta-ta-ta-ta)

GEMELLI

Auguri, amiche gemelle! Un anno in più che vorrete che sia. C’è di peggio nella vita. Come, ad esempio, lasciarvi scappare quel bel ragazzo che vi fa la corte da un po’! Gli astri dicono che potrebbe essere quello giusto.
Parola d’ordine: USCITE CON LUI

CANCRO

Impegni, appuntamenti personali e di lavoro, visite programmate e imprevisti. La vostra agenda, ormai, non ha nemmeno uno spazietto libero. Ma non vi preoccupate uscirete vincitrici dalla settimana. Magari un pochino stanche ma, sicuramente, con buon risultati.
Parola d’ordine: MULTITASKING

LEONE

Va bene essere enigmatiche e misteriose ma esserlo più di un “quesito con la Susi” della settimana enigmistica è un po’ controproducente, soprattutto se non date a coloro che vi stanno vicini le chiavi per decifrare il vostro codice.
Parola d’ordine: CUBO DI RUBIK

VERGINE

Il vostro partner è in viaggio per lavoro? Non fatevi prendere dalla malinconia e dalla tristezza. Avete qualche giorno tutto per voi. Guardate il lato positivo. Aperitivo tra amiche, maschere di bellezza fatte in libertà in casa, telecomando tutto vostro … vero che la nostalgia la sentite un pochino meno?
Parola d’ordine: FREEDOM

BILANCIA

Tutto quello che toccherete o su cui metterete gli occhi si trasformerà in un successo. Gli astri sono favorevoli e vi porteranno saggezza, lungimiranza e fortuna. Approfittatene.
Parola d’ordine: RE MIDA

SCORPIONE

Che è successo al segno più caliente di tutto l’oroscopo? Che fine ha fatto il vostro proverbiale sex appeal? Nessun problema … si tratta soltanto di una piccola pausa. Da settimana prossima sarete le consuete bombe sexy; avete soltanto gli ormoni in panchina per qualche giorno.
Parola d’ordine: IN RICARICA

SAGITTARIO

Il vostro obiettivo è ben chiaro. Siete determinate e super motivate nel raggiungere la vostra meta. Niente e nessuno riesce a distrarvi e se qualche malcapitato si trovasse, anche inconsapevolmente, sulla vostra strada verrebbe spazzato via come un rametto dal vento.
Parola d’ordine: CATERPILLAR

CAPRICORNO

Niente, di stare a casa non ne volete proprio sapere. Il primo caldo a voi fa questo effetto. Volete vivere le giornate fino all’ultimo spiraglio di luce e pure oltre. Via libera ad aperitivi, cene con amici e scampagnate.
Parola d’ordine: TROTTOLE

ACQUARIO

Voglia di cambiamenti. Non vi piace più nulla e vorrete voltare pagina e modificare tutto; lavoro, fidanzato e/o addirittura cambiare città. Fate un respiro profondo e contate fino a qualche milione. Se proprio volete cambiare qualche cosa cominciate con il taglio di capelli. Glamour e meno impegnativo di un trasloco.
Parola d’ordine: INQUIETE

ARIETE

La dieta iniziata qualche tempo fa sta avendo successo. Guardati, sei meravigliosa. Pelle splendente e muscoli guizzanti. Basta guardarti con occhi troppo critici. Sei bellissima. Indossa un sorriso e conquista il mondo (ecco … magari abbina qualche vestito al sorriso … altrimenti ti arrestano)
Parola d’ordine: PRINCIPESSA

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!