1. La miglior medicina…
    Lo sapevi che il vibratore era inizialmente usato per trattare l’isteria nelle pazienti donne durante il 19° secolo? È uscito di recente in DVD e Blu Ray un film che parla proprio di questa cosa e si chiama “Hysteria”
  2. Sorridi!
    Il sesso orale presenta i suoi benefici, infatti lo sperma contiene zinco e calcio…entrambi ottimi per la propria salute dentale!
  3. Nella tana del bianconiglio…
    Il famosso “rabbit”, il vibratore a forma di coniglio conosciuto per i suoi fenomenali orgasmi che può provocare, presenta su di esso una faccina sorridente; il motivo è che in Giappone inizialmente vedevano di cattivo occhio i vibratori con forme falliche.
  4. Le misure, e tu tieni il conto?
    La dimensione media di un pene eretto è 14 cm e quella di un pene flaccido di circa 8 cm.
  5. Meglio della palestra!
    Fare sesso permette di bruciare circa 200 calorie ogni mezz’ora. Vi siete mai chiesti perché la chiamano “ginnastica da camera”?
  6. La triste verità…
    Questo non è divertente, ma sapevate che l’omosessualità è stata considerata una malattia mentale fino al 1973?
  7. La vendetta è un piatto che va gustato freddo!
    In Giappone se una donna viene tradita dal marito…può ucciderlo, a patto che lo faccia con le sue mani e senza armi. Aiuto!
  8. Che schifo!
    Avete presente il burlesque che va tanto di moda in questo periodo? Ecco, generalmente le donne si esibiscono cone degli accessori per coprire i genitali noti come “merkins”. Nel quindicesimo secolo però le prostitute li usavano per nascondere i pidocchi e le malattie evidenti come la sifilide. Raccontatelo al vostro uomo la prossima volta che lo beccato incantato davanti ad uno spettacolo!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!