Vi ricordate il simpatico ed esuberante ballerino di Amici, Catello Miotto?!
Il 28enne è stato accusato di violenza sessuale dalla moglie di un amico e ora è stato condannato a 5 anni e mezzo di carcere.

“Sono innocente, non ho violentato nessuno, penso solo al ballo. Quest’agonia va avanti da quattro anni”

racconta davanti alle telecamere fuori dal tribunale, commentando i sei anni e tre mesi che erano stati chiesti dal pm Chiara Capezzuto per l’accusa.

(foto:Web)
(foto:Web)

I fatti risalgono al 2010.
La presunta vittima era a casa dell’ex marito con la figlia. L’ex ballerino, che all’epoca viveva al piano di sopra, avrebbe bussato per sfogarsi di una serata storta.
Pare poi che il giovane abbia trascinato la donna sul letto e poco dopo l’ex marito li abbia trovati avvinghiati facendo scoppiare il finimondo.

Il ballerino continua a sostenere la sua versione, oltre che consenziente, sarebbe stata proprio la donna ad invitarlo a seguirla in camera.
La difesa ha quindi puntato sul racconto dell’ex marito della donna che ha raccontato di aver visto la propria ex sopra il ballerino, al suo ingresso in camera.
Non è servita a ottenere un’assoluzione neanche la perizia medica, in base alla quale sul collo di Miotto ci sarebbero stati i segni di un bacio e non di un morso da autodifesa.
Miotto è stato quindi condannato a 5 anni e mezzo, più un risarcimento di 10mila euro alla vittima.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!