Le 6 cose che non sapevi sul tuo ragazzo

Si è normalmente portati a credere che gli uomini siano molto più disinibiti delle controparti femminili in materia di sesso. Ma, in realtà, anche il genere maschile ama mantenere ben nascosti alcuni segreti sessuali, soprattutto dagli occhi indiscreti della propria compagna.

Sarà colpa della paura di essere giudicati in malo modo, di passare come dei pervertiti o di offendere la relazione attualmente in corso, fatto sta che sempre più uomini decidono di non rivelare questioni importanti per la vita a due, soprattutto quella fra le lenzuola.

Gli piace duro! 

Ferma porcellina, dove sta volando la tua mente? Io parlo del sesso, e intendo dire che gli piace -per esempio- quando lo afferri per i capelli e li tiri facendogli capire che sei realmente presa dalla cosa.

Sesso anale? Da provare!

La maggior parte dei ragazzi vuole fare sesso anale almeno una volta, molti però non lo chiedono perché non hanno mai provato prima ma sono curiosi. Se anche te piacerebbe, non aver timore a fare la prima mossa. Probabilmente ti ringrazierà.

Crede di avercelo piccolo!

Probabilmente penserai che le paure di avere un pene troppo piccolo svaniscano una volta che viene usato regolarmente; ma non è sempre così. Il suo ego (e non solo quello) ha bisogno di essere “gonfiato”, quindi digli che è bravo, il meglio che hai mai provato e, indipendentemente che il membro del tuo ragazzo sia gigante o minuscolo, digli che è il più grande che tu abbia mai visto!

Ci tiene ad apparire sexy per te!

Probabilmente si farà solo una doccia e, se sei fortunata, metterà un po’ di deodorante profumato ma è il tipico modo di prepararsi di ogni ragazzo (che sia per un meeting di lavoro o un appuntamento romantico poco importa!). Sappi però che ci mette un po’ di cura e apprezzerà particolarmente quando noterai questa cosa. Un semplice “stai bene” oppure “bella maglietta” è perfetto.

Gli piacciono le foto hot!

Logico penserai! Io però parlo delle tue…stupiscilo nel bel mezzo della giornata, inviandogli una foto in una posa compromettente: sicuramente apprezzerà! Ovviamente puoi farlo anche da completamente vestita e anche se non sei appena uscita dal parrucchiere (è il pensiero, specialmente se dirty, che conta!).

Vuole sentirsi dire che hai “bisogno” di lui!

Probabilmente gli sapere che ti eccita e vuole che tu lo desideri. Quindi, se non sei dell’umore, digli semplicemente di non prenderla sul personale; altrimenti fagli capire che ti piace quello che stai facendo e soprattutto che vuoi farlo altrimenti si sentirà insicuro.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!