logo
Stai leggendo: La solidarietà femminile esiste: la storia di Gerdi, le sue amiche e il cancro

La solidarietà femminile esiste: la storia di Gerdi, le sue amiche e il cancro

Una storia di amicizia e solidarietà femminile. Amiche nel momento del bisogno, amiche vere, quelle che speriamo tutte di poter trovare sul nostro cammino.
(foto:Web)
(foto:Web)

Una storia di amicizia femminile vera,che non sempre è possibile leggere o addirittura provare nella propria vita. Per una volta nessuna rivalità, nessun invidia ma solo tanta solidarietà tra donne, vere Amiche.

(foto:Web)
(foto:Web)

Gerdi McKenna è una giovane mamma di 35 anni che qualche mese fa ha scoperto di avere il cancro al seno e per colpa della chemioterapia alla quale si è sottoposta per le cure, ha perso tutti i capelli.
Le sue amiche si sono così riunite e hanno preso appuntamento nello stesso salone di parrucchieri per rasarsi tutte insieme come gesto di solidarietà nei confronti della loro amica.
L’intento era proprio quello di non far sentire la loro amica Gerdi “diversa” e di sostenerla ogni giorno nella lotta contro il tumore.
Il bellissimo gesto è stato seguito da fotografi e telecamere che hanno poi diffuso la notizia.
Gerdi, nel vedere le sue amiche rasate è scoppiata in lacrime.

Amicizia vera, quella con la A maiuscola, quella di cui vale la pena parlare, e non semplicemente un abuso della parola.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...