È successo ad un’attrice inglese: dopo essersi affidata al suo parrucchiere di fiducia per applicare delle ciocche di capelli sintetici per allungare i capelli, è rimasta calva, trasformando il suo desiderio di una chioma fluente in un vero e proprio incubo.

Il parrucchiere di Jodie, invece di utilizzare la colla per fissare la ciocche ha optato per la cera, dimenticando di dirlo alla cliente e dimenticandosi soprattutto di sottolineare che con il calore (phone, piastra etc) questa si sarebbe sciolta.
Infatti Jodie, pochi giorni dopo l’applicazione ha utilizzato la piastra per i capelli ed è successo il disastro.
La cera si è completamente sciolta e il calore ha incollato i capelli finti a quelli naturali. L’attrice per rimediare al disastro ha cercato di strappare le ciocche sintetiche che si sono tolte insieme ai capelli veri.
A ciocche di capelli fini si alternavano zone calve.
L’unica soluzione per lei è stato un taglio drastico, in modo da poter permettere ai capelli di ricrescere in modo sano.

Un nuovo look non voluto che le ricorderà sempre che “naturale è meglio”.
Un avvertimento per tutte care amiche. Mai affidarsi al caso, ma, a costo di sembrare delle petulanti rompiscatole, accertarsi che il lavoro venga fatto nel migliore dei modi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!