Il reporter Pascal Rostain nelle ultime ore, nel corso di una trasmissione radiofonica ha rilasciato una dichiarazione sconvolgente: a parer suo, vi sarebbero reali indizi che dimostrerebbero l’esistenza di una relazione tra la cantante Beyoncè ed il presidente degli Stati Uniti d’America. 

Il giornalista è assolutamente certo del fatto che tutti i dettagli più scottanti di questo flirt a cinque stelle, verranno svelati dal Washington Post nel corso dei prossimi giorni. Rostain è uno dei più famosi  paparazzi francesi ed ogni suo scoop fino ad ora si è dimostrato più che fondato.

Il reporter francese ha sottolineato che la “scandalosa relazione” verrà annunciata direttamente dal serissimo Washington Post, e nella giornata in cui il presidente francese Hollande (recentemente travolto dal gossip d’oltralpe) sarà in visita dal  “collega” americano. Se la notizia fosse fondata si tratterebbe di uno scoop di portata mondiale, .

Per il momento, a fondamento “parziale” della notizia, già un mese fa il National Enquirer, aveva  fatto riferimento esplicito a delle presunte (anche se non ben definite) infedeltà del presidente Obama nei confronti di Michelle seguita da voci su una probabile separazione dovuta alla gelosia.

Voi che pensate, love story reale o bufala colossale? Non ci resta che attendere.

Scoop sensazionale: Beyoncè ed Obama flirt presidenziale?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!