Chissà quanti 30enni che negli anni 90 impazzivano per Beverly Hills avranno avuto un tuffo al cuore, a quei momenti di gioventù che li vedeva tutti i giovedì sera inchiodati davanti alla televisione per seguire le vicende amorose, e non, dei teenager più famosi del mondo. A distanza di 20anni Kelly e Dylan sono tornati finalmente insieme, ma non nel sequel di Beverly Hills 90210, bensì nella realtà. I due attori, Jennie Garth e Luke Perry, avrebbero finalmente coronato il loro sogno d’amore, dopo essersi ritrovati per girare lo spot Old Navy.

La notizia, riportata dal National Enquirer che citerebbe una fonte molto vicina all’attrice fresca dal divorzio dall’attore Peter Facinelli (star di Twilight), sarebbe stata immediatamente smentita dal manager della Garth, come ha fatto anche il portavoce di Luke Perry, ma anche il New York Post avrebbe riportato la stessa notizia.  “Da quando ha rivisto Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke prova gli stessi sentimenti”, sarebbe la versione della fonte. “Tra di loro si è riaccesa la fiamma dopo tutti questi anni. E’ successo e basta.”

Dobbiamo anche dire che però in fretta e furia è arrivata una smentita “Hanno trascorso molto tempo insieme perché stavano lavorando allo sviluppo di una sitcom televisiva”, ha detto il portavoce di Jennie Garth, spiegando che si tratterà di «uno show di mezz’ora” sulla vita di coppia, ripreso contemporaneamente da diverse telecamere e che al momento produttori e sceneggiatori ne stanno discutendo con le emittenti.

Che dire, sarà vero amore? Sarà solo una mossa pubblicitaria? Lo scopriremo solo con il tempo ma diciamo che questa vicenda ha fatto sognare molte di noi e con questo ultimo capitolo ci ha anche fatto ricordare i così detti “bei tempi andati” di quando eravamo giovani, spensierate e diciamolo.. stavamo decisamente meglio.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!