Se si pensa alle Star di Hollywood e alla loro bellezza, si rinuncia a priori ad assomigliare a loro anche solo per il costo di certi trattamenti ai quali loro possono sottoporsi, a differenza nostra, povere persone comuni.

In realtà alcuni trattamenti delle Star più che fuori portata sono proprio fuori di testa.

Cacche di uccelli, veleno di serpente, colluttorio alla vodka e chi più ne ha più ne metta.

Vi raccontiamo quindi i 5 più bizzarri trattamenti di bellezza made in Hollywood.

È proprio vero che se bella vuoi apparire un po’ devi soffire?!

5 – Gli escrementi degli uccelli.

(foto:Web)
(foto:Web)

Le cacche di uccello, perchè cacche sono e cacche è giusto chiamarle, sono i principali ingredienti di alcuni trattamenti per il viso in voga nello star system hollywoodiano.

La coppia Victoria e David Beckham per esempio ne sono grandi fan e ammettono, senza vergogna, di utilizzare delle creme che mixano gli escrementi di uccelli all’acqua e alla crusca di riso.

4 – Veleno di serpente

(foto:Web)
(foto:Web)

Gwyneth Palthrow, Katie Holmes e Debra Messing ne sono le paladine.

Il veleno di serpente infatti è utilizzato come base per una sostanza chiamata Syn-ake che provoca uno shock ai muscoli facciali, donando lo stesso effetto lifting del botox.

3 – Collutorio alla vodka

(foto:Web)
(foto:Web)

La dentista Jennifer Jablow DDS, che ha tra i suoi pazienti molte celebrità tra cui le top model di Victoria Secret, ha rivelato che alcune star usano come colluttorio una miscela di vodka, rametti di menta, limone e cannella.

Molti sono convinti infatti che questo intruglio migliori l’alito e prevenga macchie sui denti, in realtà rende l’alito ancora piùù pesante.

2 – Crema per le emorroidi contro borse e occhiaie.

(foto:Web)
(foto:Web)

Victor Henao, makeup artist dei vip, afferma che tamponando sotto gli occhi una crema tipo Preparazione H la pelle diventa più soda e le occhiaie scompaiono. Sandra Bullock ne sa qualcosa, si racconta…

1 – Vajazzling

(foto:Web)
(foto:Web)

È stata l’attrice Jennifer Love Hewitt ha lanciare la moda: lei infatti da anni abbellisce la sua zona V con delle applicazioni in cristallo Swaroski.

A cosa servano rimane un mistero?

Non c’è il rischio che si infilino nelle mutande?!?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!