Oscar Wilde diceva “resisto a tutto tranne alle tentazioni”. Aveva perfettamente ragione. Noi donne non sappiamo proprio resistere. E’ nella nostra natura. Scarpe, borse, vestisti, vacanze e chi più ne ha più ne metta. Ma all’Olimpo delle tentazioni, la vera triade, non sappiamo proprio resistere. Non esiste barriera o muro che possa mettersi tra noi e l’obbiettivo. Perché si sa, noi donne non possiamo resistere a tre cose: dolci, uomini muscolosi e tenerissimi gattini.

fonte: leggilo.net

Quante volte ci siamo abbuffate di dolci per rimediare alla mancanza di uomini? Quante volte abbiamo detto la frase “meglio un gatto di un uomo”? D’altronde chi vuole i muscoli quando si può avere la pelliccia?

fonte: leggilo.net

Sbagliato. Qualunque cosa si dica o si faccia, agli uomini non sappiamo resistere. Ma nemmeno alla pelliccia. Ecco allora il segreto del successo del blog “Des Hommes et des Chatons” (Uomini e Gatti) di Tumblr. Un successo enorme nato da una semplice idea: “The tumblr as cute as sexy that brings our two favourite things together : kittens and men”! La ricetta è semplice: una foto di un bel ragazzo muscoloso e una di un gatto nella medesima posizione. Il gioco è fatto. Il blog mostra in tutta ironia una varietà di rubacuori (famosi e non) che posano in maniera sexy accanto alle foto di teneri gattini. Un ottimo modo per catturare l’attenzione e per farsi due risate.

fonte: leggilo.net

Impossibile resistere ai teneri gattini che imitano in tutto e per tutto le pose dei “grandi”. 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!